Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Postnulla allora!
ma che le gira in testa a questa qua??
i complimenti per il modo di scrivere sono di default!
Peggio ancora...
? finita nel peggiore dei modi...
Lei che voleva dimostrarmi di essere pi? forte di me e sia nel locale (mettendo la mano sotto al giubbino che io tenevo sulle gambe) sia in macchina dopo ,mi limonava duro mentre mi praticava la tortura peggiore che noi maschietti possiamo subire...
LO SFREGONE JEANSATO!
Oss?a il manolo da SOPRA il jeans, pratica dolorosa che fonde dolore e piacere attuando una sabbiatura micropallinata dei genitali maschili...
ogni tanto si staccava e mi sussurrava:
<<va bene come distanza di sicurezza?>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOss?a il manolo da SOPRA il jeans, pratica dolorosa che fonde dolore e piacere attuando una sabbiatura micropallinata dei genitali maschili...
devi essere p? renz!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmentre mi praticava la tortura peggiore che noi maschietti possiamo subire...
LO SFREGONE JEANSATO!
Oss?a il manolo da SOPRA il jeans, pratica dolorosa che fonde dolore e piacere attuando una sabbiatura micropallinata dei genitali maschili...
aaaahhhhhhrg......
in quel caso dovevi immediatamente digitare dal tuo cell il 911....dietro al quale si nasconde il nome di qualche "easygril da emergenza!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Poste alla mostra com'? andata?
Divisa in stanze "a tema" ripercorrendo le fasi del Dal? pensiero...
e poi filmati ,sculture (La Venere coi cassetti e le piume...)e la proiezione di DESTINO, il cortometraggio che realizz? nel 1946 per Walt Disney...
Poi c'? una ricostruzione perfetta di "opera architettonico-prospettica" che aveva realizzato negli anni...boh, '60 mi pare...Ma ve la devo spiegare bene...
comunque per fartela breve entri in una stanza ti siedi su un divano rosso e , VISTO da X metri (c'? una telecamera che ti inquadra ti proietta su uno schermo ) praticamente sei seduto sulla BOCCA di un viso di donna
Comment
X
Comment