Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIn Primavera,parcheggiando a Milano ,ho visto il manifesto che anticipava la mostra di Salvador Dal? a Palazzo Reale per l'autunno...Solo l'opera scelta per il manifesto, "Idillio atomico ed uranico" ,mi tocc? nel profondo quanto una rettoscopia fatta con uno shrapnel...Non potevo perdermela...
Dopo aver rotto con la bancaria di ghiaccio, una donna che incolpevolmente mi ha fatto buttare via 5 mesi cercando di capire se fosse frigida, pazza o solo anaffettiva, mi ritrovavo senza una donna da coinvolgere in programmi noiosi e culturali...la rider ducatara ? argento vivo...non potevo di certo trascinarla ad una mostra(e infatti ieri era impegnata al corso di beach volley agonistico ) e quindi mi sono cimentato nel mio totorubrica; ho cercato sul cellulare la cartella "catrami intelligenti"...ma non c'era nessuna ragazza che mi andasse particolarmente di portare alla mostra...anche perch? non avrei distinto il suo viso dal "volto della guerra" di Dal?
e sarebbe stato imbarazzante uscire da Palazzo Reale con un quadro sottomano mentre una mia amica rimaneva esposta in una bacheca.
Cos? son passato alla cartella "gnocca d'emergenza con QI pari o uguale al numero di piede"...solo due nomi. Probabilmente entrambe morte di AIDS...decido di passare oltre e di non disturbare il loro eterno riposo.
Bla bla bla bla bla
Mi fermo al nome di una ragazza che ho visto poche volte.E qui TAC!!! Disabile, paurosamente sexy, feticista delle scarpe, con piercing sulla lingua e una bella testolina funzionante. Sbirciando la sua bacheca di Facebook avevo intuito una discreta sensibilit? e curiosit?...e ho pensato: <<perch? no?>>
Primo dettaglio per la sua descrizione....come se fosse una discriminante...!
Una telefonata, una bella intesa verbale e all'orecchio da lupo del vecchio Gabel non sfugge una frase lasciata l?...per caso (per caso un paio di palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete tutte ugualiiiiiiii!!!! )
<<guarda lascia stare sono ingrassatissima, non mi riconoscerai...l'unica cosa buona ? che ora le tette sono davvero enormi...e dure...sai quando sono a dieta diventano come le orecchie degli elefanti>>
il telefono ha cominciato a scivolarmi dalle mani lubrificate dal sudore palmare mentre la schiena si ricopriva di pelo irsuto...stavo trasformandomi in un pube mannaro.
TO BE CONTINUED.Last edited by vichingo; 31-10-10, 15:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostMa sono sicuro di aver capito male!!Originally posted by gabelbrucken View PostPunto a tuo favore: mi sa che sei l'unico che ha letto con attenzione
Punto a tuo sfavore: presupporre che io consideri tale una disabilità quando mi relaziono con una donna. E che una disabilità (di qualsiasi entità essa sia) possa essere per me un "di più" o un "di meno". Per me vale come il colore degli occhi SE non è un problema per lei.
Comunque non era questa la piega che volevo dare al topic, non temere.
E poi, come ti ho detto, stavo solo descrivendola, non discriminandola. Anzi...Se acconsentisse , mi ci accoppierei in modo molto brutale e assolutamente non discriminante...esattamente come mi ha detto che piace a lei
Potevo scrivere "seduta in carrozzina", era la stessa cosa.
Siccome, come da titolo, devo raccontare le bestemmie che ho tirato per muovermi in una Milano-trappola-per-disabili ,per salire e scendere da tram con la passerella mobile "rotta" ,ecc, era utile scriverlo...
ooooooh, guarda che sono uno scrittore vero, ho solo la sfortuna di non poter scrivere tutto di fila!
Comunque, non sono mica perfetto, ma spero che la mia giustificazione ti soddisfi...Last edited by gabelbrucken; 31-10-10, 15:32.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma se l'ho detto subito che hai letto tutto con attenzione.
E poi, come ti ho detto, stavo solo descrivendola, non discriminandola. Anzi...Se acconsentisse , mi ci accoppierei in modo molto brutale e assolutamente non discriminante...esattamente come mi ha detto che piace a lei
Potevo scrivere "seduta in carrozzina", era la stessa cosa.
Siccome, come da titolo, devo raccontare le bestemmie che ho tirato per muovermi in una Milano-trappola-per-disabili ,per salire e scendere da tram con la passerella mobile "rotta" ,ecc, era utile scriverlo...
ooooooh, guarda che sono uno scrittore vero, ho solo la sfortuna di non poter scrivere tutto di fi*a!
Comunque, non sono mica perfetto, ma spero che la mia giustificazione ti soddisfi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
[YOUTUBE]pSKb-65nZz8[/YOUTUBE]
TROVATA FINALMENTE
A 0.39 LA Descrizione di Gabel, il mozart del vizio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post...
era proprio come la ricordavo...con quegli occhi grandi e grigi e i due piercing in posti tattici (sul viso comunque, cosa state pensando? MAIALI )
mi accoglie con un miniabito di maglia che faceva risaltare due bocce immense e due stivali da combattimento cui già sognavo di lubrificare la fibbia con litri di saliva...
Bacettino d'ordinanza , due chiacchiere per rompere il ghiaccio ,( mentre la sua gatta fa la ruffiana strappandomi carezze che già programmavo di fare sul corpo della padroncina )e il discorso cade proprio dove piace a me:
<<Ho visto su Facebook che anche tu come me vai pazzo per scarpe e tacchi alti>>
<<Sì, di brutto...più son da vacca e più mi piacciono>> rispondo io, già sudando testosterone (meno male che avevo la camicia scura dato che il sudore mi si stava allargando a mo' di fungo atomico)
<<Allora ti piacciono i miei stivali? Non sono i più perversi che ho, ma sono carini no? >> miagola lei
<<beh, già sai che entro stasera te li devo fotografare>>
<<Ah sì? Guarda che ne ho tante di scarpe da farti fotografare se vuoi>>
<<Allora meglio portarsi avanti >> più veloce di Banderas in Desperado estraggo il cellulare per una foto estemporanea, mi chino le appoggio il tacco sul mio ginocchio e...
click!
Mentre assisto alle procedure di carico sulla rampa le chiedo
:<<poi hai controllato com'è la Mazda MX-5?>>
<<uhm...beeeh...sai ho digitato Mazda e son venuti fuori tanti modelli diversi>>
MADDAI? Donne...
Avevo già capito...mentre la spingevo verso la macchina il cielo si era fatto grigio e gonfio di pioggia...La legge di Murphy prevedeva nell'ordirne che:
1-La carrozzina non sarebbe MAI entrata nel baule
2-Avremmo dovuto andare a palazzo Reale coi mezzi.
3-Avrebbe piovuto come nella stagione dei monsoni
<<Ecco,>> dico io , <<la macchina sarebbe questa>>
<<Oddio...uhm...mi sa che tu in macchina non ci trombi mai...>>
<<Beh , ormai punto sempre alle milf casadotate, le trombate in macchina sono un ricordo dell'adolescenza, come l'acne>>
<<Mi sa che non ci sta...prova ad aprire il baule...>>
-clock-
<<no dai, lasciamo stare, andiamo coi mezzi... >> gorgheggia lei con quella voce un po' rauca di chi passa la notte gridando di piacere
e continua:
<<...in fondo si tratta solo di prendere il tram fino a Zara, poi la metropolitana fino a Duomo>>
solo eh?
mi guardavo intorno...pensavo alla strada fatta in macchina fino a casa sua...
fino alla fermata del tram sarebbero stati almeno 800mt a spingere una carrozzina pesante come una 127, in mezzo alla strada (dato che la feccia parcheggia sui marciapiedi ) fino a raggiungere il marciapiede della fermata del tram.
Ovviamente, il marciapiede NON ha lo scivolo e un buco nell'asfalto grande ESATTAMENTE come la ruota anteriore occhieggiava maligno nell'ombra umida ,sfidandomi...Last edited by gabelbrucken; 31-10-10, 17:06.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSalutiamo la gatta ruffiana, chiudiamo casa e scendiamo. Ascensore, e poi rampa meccanica con telecomando per fare le scale.
Mentre assisto alle procedure di carico sulla rampa le chiedo
:<<poi hai controllato com'? la Mazda MX-5?>>
<<uhm...beeeh...sai ho digitato Mazda e son venuti fuori tanti modelli diversi>>
MADDAI? Donne...
Avevo gi? capito...mentre la spingevo verso la macchina il cielo si era fatto grigio e gonfio di pioggia...La legge di Murphy prevedeva nell'ordirne che:
1-La carrozzina non sarebbe MAI entrata nel baule
2-Avremmo dovuto andare a palazzo Reale coi mezzi.
3-Avrebbe piovuto come nella stagione dei monsoni
<<Ecco,>> dico io , <<la macchina sarebbe questa>>
<<Oddio...uhm...mi sa che tu in macchina non ci trombi mai...>>
<<Beh , ormai punto sempre alle milf casadotate, le trombate in macchina sono un ricordo dell'adolescenza, come l'acne>>
<<Mi sa che non ci sta...prova ad aprire il baule...>>
-clock-
<<no dai, lasciamo stare, andiamo coi mezzi... >> gorgheggia lei con quella voce un po' rauca di chi passa la notte gridando di piacere
e continua:
<<...in fondo si tratta solo di prendere il tram fino a Zara, poi la metropolitana fino a Duomo>>
solo eh?
mi guardavo intorno...pensavo alla strada fatta in macchina fino a casa sua...
fino alla fermata del tram sarebbero stati almeno 800mt a spingere una carrozzina pesante come una 127, in mezzo alla strada (dato che la feccia parcheggia sui marciapiedi ) fino a raggiungere il marciapiede della fermata del tram.
Ovviamente, il marciapiede NON ha lo scivolo e un buco nell'asfalto grande ESATTAMENTE come la ruota anteriore occhieggiava maligno nell'ombra umida ,sfidandomi...
Comment
X
Comment