Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    In Primavera,parcheggiando a Milano ,ho visto il manifesto che anticipava la mostra di Salvador Dalì a Palazzo Reale per l'autunno...Solo l'opera scelta per il manifesto, "Idillio atomico ed uranico" ,mi toccò nel profondo quanto una rettoscopia fatta con uno shrapnel...Non potevo perdermela...

Dopo aver rotto con la bancaria di ghiaccio, una donna che incolpevolmente mi ha fatto buttare via 5 mesi cercando di capire se fosse frigida, pazza o solo anaffettiva, mi ritrovavo senza una donna da coinvolgere in programmi noiosi e culturali...la rider ducatara è argento vivo...non potevo di certo trascinarla ad una mostra(e infatti ieri era impegnata al corso di beach volley agonistico ) e quindi mi sono cimentato nel mio totorubrica; ho cercato sul cellulare la cartella "catrami intelligenti"...ma non c'era nessuna ragazza che mi andasse particolarmente di portare alla mostra...anche perchè non avrei distinto il suo viso dal "volto della guerra" di Dalì

e sarebbe stato imbarazzante uscire da Palazzo Reale con un quadro sottomano mentre una mia amica rimaneva esposta in una bacheca.

Così son passato alla cartella "gnocca d'emergenza con QI pari o uguale al numero di piede"...solo due nomi. Probabilmente entrambe morte di AIDS...decido di passare oltre e di non disturbare il loro eterno riposo.

Mi fermo al nome di una ragazza che ho visto poche volte. Disabile, paurosamente sexy, feticista delle scarpe, con piercing sulla lingua e una bella testolina funzionante. Sbirciando la sua bacheca di Facebook avevo intuito una discreta sensibilit&#224; e curiosit&#224;...e ho pensato: <<perch&#232; no?>>

Una telefonata, una bella intesa verbale e all'orecchio da lupo del vecchio Gabel non sfugge una frase lasciata l&#236;...per caso (per caso un paio di palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete tutte ugualiiiiiiii!!!! )

<<guarda lascia stare sono ingrassatissima, non mi riconoscerai...l'unica cosa buona &#232; che ora le tette sono davvero enormi...e dure...sai quando sono a dieta diventano come le orecchie degli elefanti>>

il telefono ha cominciato a scivolarmi dalle mani lubrificate dal sudore palmare mentre la schiena si ricopriva di pelo irsuto...stavo trasformandomi in un pube mannaro.

TO BE CONTINUED.
    dopo questa frase ,pugnalatomi (in senso onanistico) e in seguito pugnalatomi con una lama d'argento che tengo nel cassetto per gli episodi di suinantropismo( isantropismo? hysantropismo?) mannaro ritorno umano e le chiedo se secondo lei la sua carrozzina possa entrare nel baule di una Mazda Mx-5...Lei mi risponde che la carrozzina leggera &#232; rotta e quindi ne ha una pi&#249; pesante ma smontabile...<<ma comunque in una SMART ci entra>>
    "sevabb&#232;" penso io...
    Io:<<comunque se non hai presente il tipo di auto, cercala su google: M-a-z-d-a-m-x-c-i-n-q-u-e>>
    <<va bene, non ti preoccupare>> trilla lei...

ma non avendo altre auto a disposizione mi rendevo conto che il problema non esisteva in quanto irrisolvibile...se non fosse entrata nel bagagliaio saremmo dovuti andare coi mezzi pubblici...

Ieri passo a prenderla...la chiamo mi indica il civico, il citofono, salgo tre piani riflettendo su una cosa:
    <<non la vedo da almeno cinque anni, Facebook a parte...chiss&#224; se il problema che ha &#232; peggiorato, &#232; stabile o che...sar&#224; fattibile farla salire e scendere dalla macchina? &#232; soprattutto...sar&#224; ancora cos&#236; tremendamente sexy come la ricordo?>>

Tasto nella tasca posteriore dei jeans...il fedele condom aromatizzato "ascella di gorilla" (le donne ne vanno pazze) era l&#236; al suo posto, rigorosamente in misura XXS e confezionato a Cartagine. Gabel &#232; pronto a tutto.

La porta si apre e...
    Last edited by gabelbrucken; 31-10-10, 11:40.

Comment

• Font Size
      dopo questa frase ,pugnalatomi (in senso onanistico) e in seguito pugnalatomi con una lama d'argento che tengo nel cassetto per gli episodi di suinantropismo mannaro ritorno umano e le chiedo se secondo lei la sua carrozzina possa entrare nel baule di una Mazda Mx-5...Lei mi risponde che la carrozzina leggera ? rotta e quindi ne ha una pi? pesante ma smontabile...<<ma comunque in una SMART ci entra>>
      "sevabb?" penso io...
      Io:<<comunque se non hai presente il tipo di auto, cercala su google: M-a-z-d-a-m-x-c-i-n-q-u-e>>
      <<va bene, non ti preoccupare>> trilla lei...

ma non avendo altre auto a disposizione mi rendevo conto che il problema non esisteva in quanto irrisolvibile...se non fosse entrata nel bagagliaio saremmo dovuti andare coi mezzi pubblici...

Ieri passo a prenderla...la chiamo mi indica il civico, il citofono, salgo tre piani riflettendo su una cosa:
      <<non la vedo da almeno cinque anni, Facebook a parte...chiss? se il problema che ha ? peggiorato, ? stabile o che...sar? fattibile farla salire e scendere dalla macchina? ? soprattutto...sar? ancora cos? tremendamente sexy come la ricordo?>>

Tasto nella tasca posteriore dei jeans...il fedele condom aromatizzato "ascella di gorilla" (le donne ne vanno pazze) era l? al suo posto, rigorosamente in misura XXS e confezionato a Cartagine. Gabel ? pronto a tutto.

La porta si apre e...

???????????? cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        ...

era proprio come la ricordavo...con quegli occhi grandi e grigi e i due piercing in posti tattici (sul viso comunque, cosa state pensando? MAIALI )

mi accoglie con un miniabito di maglia che faceva risaltare due bocce immense e due stivali da combattimento cui gi? sognavo di lubrificare la fibbia con litri di saliva...

Bacettino d'ordinanza , due chiacchiere per rompere il ghiaccio ,( mentre la sua gatta fa la ruffiana strappandomi carezze che gi? programmavo di fare sul corpo della padroncina )e il discorso cade proprio dove piace a me:

<<Ho visto su Facebook che anche tu come me vai pazzo per scarpe e tacchi alti>>
        <<S?, di brutto...pi? son da vacca e pi? mi piacciono>> rispondo io, gi? sudando testosterone (meno male che avevo la camicia scura dato che il sudore mi si stava allargando a mo' di fungo atomico)
        <<Allora ti piacciono i miei stivali? Non sono i pi? perversi che ho, ma sono carini no? >> miagola lei
        <<beh, gi? sai che entro stasera te li devo fotografare>>
        <<Ah s?? Guarda che ne ho tante di scarpe da farti fotografare se vuoi>>
        <<Allora meglio portarsi avanti >> pi? veloce di Banderas in Desperado estraggo il cellulare per una foto estemporanea, mi chino le appoggio il tacco sul mio ginocchio e...

click!

gatta di merda, sempre tra le palle!

Comment

• Font Size
          mi segno assolutamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            mi segno assolutamente...

Comment

• Font Size
              gabel sei uno scrittore nato

Comment

• Font Size
                Oltre al tacco 12, anche le suole intonse hanno una valenza che allaga i cavernosi?

Comment

• Font Size
                  ahuahauhauhauahuahua sei er mejo

Comment

• Font Size
                    mi segno anch'io

Comment

• Font Size
                      Bravo Gabel... scommetto si chiami Simona

Comment

• Font Size
                        Cribbio mi st&#242; cappottando dalle risate!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Bravo Gabel... scommetto si chiami Simona
                          Scommetti...e perdi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Oltre al tacco 12, anche le suole intonse hanno una valenza che allaga i cavernosi?
                            Punto a tuo favore: mi sa che sei l'unico che ha letto con attenzione
                            Punto a tuo sfavore: presupporre che io consideri tale una disabilit? quando mi relaziono con una donna. E che una disabilit? (di qualsiasi entit? essa sia) possa essere per me un "di pi?" o un "di meno". Per me vale come il colore degli occhi SE non ? un problema per lei.
                            Comunque non era questa la piega che volevo dare al topic, non temere.

Comment

• Font Size
                              ...

click!

gatta di merda, sempre tra le palle!
                              Gabel...annusa...annusa...senti....ATTACCAAAAAAAAA ...

mar??????????

Comment

• Font Size
                                mamma mia....
                                posso chiederti di mettere in prima pagina perlomeno il sommario????

Comment

X
                                Working...
                                X