Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.
Quindi, un applauso a te che comunque hai interesse verso una persona NORMALE ma che gli altri voglion far passare per diversa ( vedi il ?b]mongoloide[/b] di questa che l'ha lasciata perch? non camminava piu ).
non che non lo siano le prime, ma le seconde sono davvero belleeeee!!!!!!!!!!!
complimenti alla ragazza per il carattere e anche a te Vale per quello che stai facendo!
Guarda Ale, ti GIURO, io non sto facendo nulla di particolare per lei...cio?, punto solo a farla godere come una pazza mentre possibilmente godo come un pazzo. Niente di particolarmente filantropico. Semmai figantropico
Quanto alle scarpe...
Ce n'? una dorata col tacco vertiginoso tutta per te...
e il bello ?, che dopo che abbiamo concluso la photosession delle scarpe estive ,mi ha detto che le scarpe invernali mi piaceranno ancora di pi?
Guarda Ale, ti GIURO, io non sto facendo nulla di particolare per lei...cio?, punto solo a farla godere come una pazza mentre possibilmente godo come un pazzo. Niente di particolarmente filantropico. Semmai figantropico
Quanto alle scarpe...
Ce n'? una dorata col tacco vertiginoso tutta per te...
e il bello ?, che dopo che abbiamo concluso la photosession delle scarpe estive ,mi ha detto che le scarpe invernali mi piaceranno ancora di pi?
non starai facendo niente ma ogni tanto fa DAVVERO bene leggere certe cose che, nonostante io credo che debbano passare come normali, nel 2010 ancora non lo sono in questa societ? di gentaglia che pensa di fare la fenomena e magari si gira dall'altra parte quando vede le persone in difficolt?
perch? hanno PAURA e fanno finta di non vedere!!!!!!!
ps: scarpe invernali pi? belle di quelle estive?! cosa davvero rara......siamo fiduciosi!!
argento, plateau leggero, high heels, smalto rosso....la ragazza ha ottimi gusti!
vedi il mongoloide di questa che l'ha lasciata perchè non camminava piu .
Apro una piccola parentesi.
C'è da dire che purtroppo handicap ed incidenti mettono gravemente alla prova le dinamiche emotive e sentimentali in una coppia.
Ovviamente il ragazzo NON è giustificato se ha mollato la ragazza per la disabilità in se' MA credo che l'abbia mollata perchè non riusciva a sostenere il burning out dovuto all' autocolpevolizzazione per l'essere "SANO".
Alla fine , paradossalmente (in certi casi) quello che soffre dei due è quello "normale".
Senza poi contare le conseguenze della paraplegia TRAUMATICA. Anidrosi vaginale, anorgasmia, vescica neurologica (sempre) e via così.Insomma, non è una vita facile.Nè per il mieloleso, nè per chi gli sta accanto.
Poi ci sono casi particolari, come il mio collega G******** che ha pianto di gioia quando la sua ragazza (TETRAplegica) gli concesse di praticargli lo svuotamento dell'ampolla rettale (no, non è un gabel-termine anal-erotico)...Lui vide in quell'assenso la legittimazione del loro rapporto di coppia...
Apro una piccola parentesi.
C'? da dire che purtroppo handicap ed incidenti mettono gravemente alla prova le dinamiche emotive e sentimentali in una coppia.
Ovviamente il ragazzo NON ? giustificato se ha mollato la ragazza per la disabilit? in se' MA credo che l'abbia mollata perch? non riusciva a sostenere il burning out dovuto all' autocolpevolizzazione per l'essere "SANO".
Alla fine , paradossalmente (in certi casi) quello che soffre dei due ? quello "normale".
Senza poi contare le conseguenze della paraplegia TRAUMATICA. Anidrosi vaginale, anorgasmia, vescica neurologica (sempre) e via cos?.Insomma, non ? una vita facile.N? per il mieloleso, n? per chi gli sta accanto.
Poi ci sono casi particolari, come il mio collega G******** che ha pianto di gioia quando la sua ragazza (TETRAplegica) gli concesse di praticargli lo svuotamento dell'ampolla rettale (no, non ? un gabel-termine anal-erotico)...Lui vide in quell'assenso la legittimazione del loro rapporto di coppia...
credo di aver capito perfettamente
l? penso dipenda molto anche dal rapporto di coppia in s?....
Comment