Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    no lele..quando ? troppo ? troppo... ho gia mandato ai nas tramite email la foto che ritrae la qui presente utentessa in posa ammiccante mentre sorregge un foglietto a quadretti delle dimensioni di 15 cm per 15 con su scritto testuali parole: "renz sverniciami tutta"che lei medesima mi ha spontaneamente inviato ...tutto questo per discolparmi e far vedere che io non ho nulla da nascondere e non posso macchiare la mia candida e linda fedina

Ma come caxxo ti VENGONO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      ti ho detto che CON ME (in favore o contro).. NON ci devi scherzare...
      CHIARO????
      ma tu stai fuori di cervella...io ti sto dicendo che se provi di nuovo ad attacarmi e accusarmi su cose che sai benissimo che non sono vere io ti querelo..e poi vediamo chi scherza e chi no... quindi datti una calmata nevrostoner e chiudiamola qua

Comment

• Font Size

....e mo...continuiamo con le Gabel Novelle

Comment

• Font Size
          chiedo scusa a quel feticista bisessuale di gabel

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            ma tu stai fuori di cervella...io ti sto dicendo che se provi di nuovo ad attacarmi e accusarmi su cose che sai benissimo che non sono vere io ti querelo..e poi vediamo chi scherza e chi no... quindi datti una calmata nevrostoner e chiudiamola qua
            ti ripeto IN ITALIANO che spero tu comprenda:

NON ho fatto il tuo nome, UNO.
            NON ti ho accusato di NIENTE.

se non di un'unica verit?.. quella della fotografia che hai chiesto e che ti hanno mandato, perch? non avevate nulla di meglio da fare.
            CON ME non ci scherzare OK?
            e chiudiamola qua (lo dico IO), psicopaticrenz!

scusa gabel, we all love you !!! smuack

Comment

• Font Size
              renz
              dany

vi potete mettere su ignore vicendevolmente? grazie.

Comment

• Font Size
                ti ripeto IN ITALIANO che spero tu comprenda:

NON ho fatto il tuo nome, UNO.
                NON ti ho accusato di NIENTE.

se non di un'unica verit?.. quella della fotografia che hai chiesto e che ti hanno mandato, perch? non avevate nulla di meglio da fare.
                CON ME non ci scherzare OK?
                e chiudiamola qua (lo dico IO), psicopaticrenz!

scusa gabel, we all love you !!! smuack
                Basta d....o

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Salutiamo la gatta ruffiana, chiudiamo casa e scendiamo. Ascensore, e poi rampa meccanica con telecomando per fare le scale.
                  Mentre assisto alle procedure di carico sulla rampa le chiedo
                  :<<poi hai controllato com'&#232; la Mazda MX-5?>>
                  <<uhm...beeeh...sai ho digitato Mazda e son venuti fuori tanti modelli diversi>>

MADDAI? Donne...

Avevo gi&#224; capito...mentre la spingevo verso la macchina il cielo si era fatto grigio e gonfio di pioggia...La legge di Murphy prevedeva nell'ordirne che:
                  1-La carrozzina non sarebbe MAI entrata nel baule
                  2-Avremmo dovuto andare a palazzo Reale coi mezzi.
                  3-Avrebbe piovuto come nella stagione dei monsoni

<<Ecco,>> dico io , <<la macchina sarebbe questa>>
                  <<Oddio...uhm...mi sa che tu in macchina non ci trombi mai...>>
                  <<Beh , ormai punto sempre alle milf casadotate, le trombate in macchina sono un ricordo dell'adolescenza, come l'acne>>
                  <<Mi sa che non ci sta...prova ad aprire il baule...>>
                  -clock-
                  <<no dai, lasciamo stare, andiamo coi mezzi... >> gorgheggia lei con quella voce un po' rauca di chi passa la notte gridando di piacere
                  e continua:
                  <<...in fondo si tratta solo di prendere il tram fino a Zara, poi la metropolitana fino a Duomo>>

solo eh?

mi guardavo intorno...pensavo alla strada fatta in macchina fino a casa sua...
                  fino alla fermata del tram sarebbero stati almeno 800mt a spingere una carrozzina pesante come una 127, in mezzo alla strada (dato che la feccia parcheggia sui marciapiedi ) fino a raggiungere il marciapiede della fermata del tram.
                  Ovviamente, il marciapiede NON ha lo scivolo e un buco nell'asfalto grande ESATTAMENTE come la ruota anteriore occhieggiava maligno nell'ombra umida ,sfidandomi...
                  Ma io dico...
                  il marciapiede da una parte ha lo scivolo...quello dall'altra no?
                  E via, impenna la carrozzina e s&#249;.
                  Mentre aspettiamo il tram che ci porter&#224; a Zara cominciamo a fare il primo vero discorso che non fosse un semplice rompere il ghiaccio...indovina un po'?
                  un classico dei classici :"disillusione amorosa in seguito ad ultime delusioni sentimentali"...ormai potrei farci una tesi di laurea
                  E qui davanti a questo binario che pareva annegare nella nebbia umida ed appiccicosa, la ragazza a rotelle sciorina una sequela di storie tra il tragico e il comico, tra il paradossale e il disgustoso , tra l'eccitante e il riprovevole.
                  Il tatuato ex-galeotto <<ma molto interessante, adorava il sesso cerebrale, perverso>> (e ovviamente la mia mente malata cominciava a dare forma al racconto della procace ninfetta...immaginavo frustate, bondage , giochi di ruolo e umiliazioni) , il ragazzo bipolare e possessivo che la picchiava perch&#232; era geloso , il cuoco spiantato che si faceva mantenere <<ma ce l'aveva cos&#236; piccolo...sembrava un dito ...in compenso era il pi&#249; bravo con la lingua che mi sia mai capitato...si vede che doveva compensare>> (e qui ormai ero nel delirio genital-geometrico, continuavo a guardarmi il dito medio e a calcolare quanti diti medi potevo legare insieme per avere un modello in scala del mio grimaldello di carne)...
                  Il tutto raccontato con quella vocetta rauca ma femminile, pacata, serena che mi stava facendo sbiellare...sebbene continuassi a non capire come fosse il sesso cerebrale...ero pronto a scassinare la porta baffuta, ma non avevo la minima idea di come sodomizzare la sua mente per regalarle una Gabel-experience a quattro stelle.
                  Last edited by gabelbrucken; 03-11-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                    ecco &#232; arrivato andrea a cui sto palesemente sul culo ..quindi primi che mi banni per tre mesi la chiudo qua...

p.s
                    ho gia avvisato i vigili urbani a cui ho mandato la foto incrimanata ch ti ritrae in atteggiamenti equivoci in cui inneggi al mio nome..aspetto solo di sentire un altra falsita sul mio conto

fine
                    Last edited by renz; 03-11-10, 20:07.

Comment

• Font Size
                      DELIRIO GENITAL-GEOMETRICO

Bhuauhahuahuahuahu e lo vuoi fare A ME IL MONUMENTO??

Te allora dovresti avere una statua come quella di saddam in tutte le piazze italiane

Zio lupo mi ci faccio una foto e ci scrivo, io sto qua lo conosco

Comment

• Font Size
                        promesso speed
                        ma te damme retta... .. lavoro coi RIS..

Comment

• Font Size
                          promesso speed
                          ma te damme retta... .. lavoro coi RIS..
                          Giuro che sono pulito ho appena buttato tutto nel wc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Giuro che sono pulito ho appena buttato tutto nel wc
                            bravo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              DELIRIO GENITAL-GEOMETRICO

Bhuauhahuahuahuahu e lo vuoi fare A ME IL MONUMENTO??

Te allora dovresti avere una statua come quella di saddam in tutte le piazze italiane

Zio lupo mi ci faccio una foto e ci scrivo, io sto qua lo conosco
                              Va bene dai, vada per il monumento equestre...Io sono il cavallo rampante pronto alla monta e tu in sella sei il cavaliere con la spada che lascia il segno a forma di Z .

Z4 ovviamente

Comment

• Font Size
                                No io che agito il c...o di gomma finto che dico, noi tocchiamo le tette rifatte e voi???
                                Last edited by speed01; 03-11-10, 20:13.

Comment

X
                                Working...
                                X