Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postti ho detto che CON ME (in favore o contro).. NON ci devi scherzare...
CHIARO????
Comment
-
Originally posted by renz View Postma tu stai fuori di cervella...io ti sto dicendo che se provi di nuovo ad attacarmi e accusarmi su cose che sai benissimo che non sono vere io ti querelo..e poi vediamo chi scherza e chi no... quindi datti una calmata nevrostoner e chiudiamola qua
NON ho fatto il tuo nome, UNO.
NON ti ho accusato di NIENTE.
se non di un'unica verit?.. quella della fotografia che hai chiesto e che ti hanno mandato, perch? non avevate nulla di meglio da fare.
CON ME non ci scherzare OK?
e chiudiamola qua (lo dico IO), psicopaticrenz!
scusa gabel, we all love you !!!smuack
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postti ripeto IN ITALIANO che spero tu comprenda:
NON ho fatto il tuo nome, UNO.
NON ti ho accusato di NIENTE.
se non di un'unica verit?.. quella della fotografia che hai chiesto e che ti hanno mandato, perch? non avevate nulla di meglio da fare.
CON ME non ci scherzare OK?
e chiudiamola qua (lo dico IO), psicopaticrenz!
scusa gabel, we all love you !!!smuack
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostSalutiamo la gatta ruffiana, chiudiamo casa e scendiamo. Ascensore, e poi rampa meccanica con telecomando per fare le scale.
Mentre assisto alle procedure di carico sulla rampa le chiedo
:<<poi hai controllato com'è la Mazda MX-5?>>
<<uhm...beeeh...sai ho digitato Mazda e son venuti fuori tanti modelli diversi>>
MADDAI?Donne...
Avevo già capito...mentre la spingevo verso la macchina il cielo si era fatto grigio e gonfio di pioggia...La legge di Murphy prevedeva nell'ordirne che:
1-La carrozzina non sarebbe MAI entrata nel baule
2-Avremmo dovuto andare a palazzo Reale coi mezzi.
3-Avrebbe piovuto come nella stagione dei monsoni
<<Ecco,>> dico io , <<la macchina sarebbe questa>>
<<Oddio...uhm...mi sa che tu in macchina non ci trombi mai...>>
<<Beh , ormai punto sempre alle milf casadotate, le trombate in macchina sono un ricordo dell'adolescenza, come l'acne>>
<<Mi sa che non ci sta...prova ad aprire il baule...>>
-clock-
<<no dai, lasciamo stare, andiamo coi mezzi... >> gorgheggia lei con quella voce un po' rauca di chi passa la notte gridando di piacere
e continua:
<<...in fondo si tratta solo di prendere il tram fino a Zara, poi la metropolitana fino a Duomo>>
solo eh?
mi guardavo intorno...pensavo alla strada fatta in macchina fino a casa sua...
fino alla fermata del tram sarebbero stati almeno 800mt a spingere una carrozzina pesante come una 127, in mezzo alla strada(dato che la feccia parcheggia sui marciapiedi
) fino a raggiungere il marciapiede della fermata del tram.
Ovviamente, il marciapiede NON ha lo scivolo e un buco nell'asfalto grande ESATTAMENTE come la ruota anteriore occhieggiava maligno nell'ombra umida ,sfidandomi...
il marciapiede da una parte ha lo scivolo...quello dall'altra no?
E via, impenna la carrozzina e sù.
Mentre aspettiamo il tram che ci porterà a Zara cominciamo a fare il primo vero discorso che non fosse un semplice rompere il ghiaccio...indovina un po'?
un classico dei classici :"disillusione amorosa in seguito ad ultime delusioni sentimentali"...ormai potrei farci una tesi di laurea
E qui davanti a questo binario che pareva annegare nella nebbia umida ed appiccicosa, la ragazza a rotelle sciorina una sequela di storie tra il tragico e il comico, tra il paradossale e il disgustoso , tra l'eccitante e il riprovevole.
Il tatuato ex-galeotto <<ma molto interessante, adorava il sesso cerebrale, perverso>> (e ovviamente la mia mente malata cominciava a dare forma al racconto della procace ninfetta...immaginavo frustate, bondage , giochi di ruolo e umiliazioni) , il ragazzo bipolare e possessivo che la picchiavaperchè era geloso , il cuoco spiantato che si faceva mantenere <<ma ce l'aveva così piccolo...sembrava un dito ...in compenso era il più bravo con la lingua che mi sia mai capitato...si vede che doveva compensare>> (e qui ormai ero nel delirio genital-geometrico, continuavo a guardarmi il dito medio e a calcolare quanti diti medi potevo legare insieme per avere un modello in scala del mio grimaldello di carne)...
Il tutto raccontato con quella vocetta rauca ma femminile, pacata, serena che mi stava facendo sbiellare...sebbene continuassi a non capire come fosse il sesso cerebrale...ero pronto a scassinare la porta baffuta, ma non avevo la minima idea di come sodomizzare la sua mente per regalarle una Gabel-experience a quattro stelle.Last edited by gabelbrucken; 03-11-10, 20:05.
Comment
-
ecco è arrivato andrea a cui sto palesemente sul culo ..quindi primi che mi banni per tre mesi la chiudo qua...
p.s
ho gia avvisato i vigili urbani a cui ho mandato la foto incrimanata ch ti ritrae in atteggiamenti equivoci in cui inneggi al mio nome..aspetto solo di sentire un altra falsita sul mio conto
fineLast edited by renz; 03-11-10, 20:07.
Comment
-
DELIRIO GENITAL-GEOMETRICO
Bhuauhahuahuahuahu e lo vuoi fare A ME IL MONUMENTO??
Te allora dovresti avere una statua come quella di saddam in tutte le piazze italiane
Zio lupo mi ci faccio una foto e ci scrivo, io sto qua lo conosco
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostDELIRIO GENITAL-GEOMETRICO
Bhuauhahuahuahuahu e lo vuoi fare A ME IL MONUMENTO??
Te allora dovresti avere una statua come quella di saddam in tutte le piazze italiane
Zio lupo mi ci faccio una foto e ci scrivo, io sto qua lo conosco
Z4 ovviamente
Comment
X
Comment