Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

senso di colpa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post

mi domando...? normale ?!
    Credo di si

Comment

• Font Size
      ti dò un consiglio veloce, sei piccolo come età e scrivi ancora in modo infantile con la k al posto della c quindi se vuoi capire bene altrimenti pazienza

questa ragazza ha avuto un grosso dolore quindi non Và presa in giro di ragazze per darglie na bottarella c'è ne sono tante questa non è il caso e soprattutto ti prego non cercare di capirla non ci riusciresti ma al contrario gli renderesti solo la vita pesante riportandola indietro

se questa ti piace veramente falla divertire e non parlare mai di quanto successo nel passato altrimenti lasciala perdere non è cosa per te

altra cosa cerca di capire il giusto dentro di te in quanto non potrai sempre appenderti a un forum su internet per capire se fai bene o male cosa molto in voga nei giovani d'oggi

.
      Last edited by monsterluca; 31-10-10, 10:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        ti d? un consiglio veloce, sei piccolo come et? e scrivi ancora in modo infantile con la k al posto della c quindi se vuoi capire bene altrimenti pazienza

questa ragazza ha avuto un grosso dolore quindi non V? presa in giro di ragazze per darglie na bottarella c'? ne sono tante questa non ? il caso e soprattutto ti prego non cercare di capirla non ci riusciresti ma al contrario gli renderesti solo la vita pesante riportandola indietro

se questa ti piace veramente falla divertire e non parlare mai di quanto successo nel passato altrimenti lasciala perdere non ? cosa per te
        la prima parte del tuo commento ? decisasmente evitabile in quanto se scrivo con la "k" cosa vuol dire ?! abbrevio e con ci? ?! non siamo qua a sindacalizzare la cultura altrui o il livello sociale di apparetenenza....il tuo commento ? alquanto sterile...sopratutto visto che a differenza di un parere sulla situazione hai espresso un parere su delle mie "supposte " (da te) intenzioni e sulla mia maturit?...senza conoscermi...quindi mi sembra che il tuo commento sia pi? che sterile...proprio inutile e anche maleducato....

sopratutto visto che non sai cosa o chi sono nella vita...

ma ? normale...ho scritto a tutti...e rispondono in molti....e tra molti ci sono anche risposte indesiderate come le tue...

buona domenica

p.s. hai visto che so scrivere anche senza "k"...?!......ah...son problemi nella vita questi eh...

Comment

• Font Size
          ? una strana vero ?!
          Originally posted by tales5 View Post
          boh..finch? non ho letto il reply di aciachi mi pareva tu stessi creando un problema per nulla...ora mi viene il sospetto che come dici tu,non trovandoci in questa situazione non possiamo capire..

esatto..."strana"...stranissima sensazione...non te ne rendi conto finch? non capita.
          Non era una cosa cercata nel caso mio...? proprio capitata. E quando ? successo ho preferito tirarmi indietro.
          Eravamo tanto legati, in banco insieme a scuola, colleghi di lavoro, fuori la sera insieme...stessa passione per la moto...anche la ragazza no eh...

Son passati dieci anni tra poco, e sembra ancora ieri...

Comment

• Font Size
            Son passati due anni... vai sereno...

Per il senso di "colpa" penso sia normale, ma più che colpa la chiamerei sensazione di piccolo disagio... però la vita va avanti, non riportarla a due anni fà, o meglio... mi spiego... non lasciare che gli eventi passati influenzino o modifichino ciò che c'è oggi...

Era diverso se la cosa nasceva subito dopo il fatto...

Non credo di essermi spiegato bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              io ho capito quello ke vuoi dire quindi direi ke ti 6 spiegato almeno DECENTEMENTE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Va benone cos?

Comment

• Font Size
                  io ho capito quello ke vuoi dire quindi direi ke ti 6 spiegato almeno DECENTEMENTE
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Va benone cos?
                  Menomale...

Ultimamente ho dubbi su quel che scrivo...

Comment

X
                  Working...
                  X