Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

senso di colpa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

senso di colpa...

circa un ora fa mi sono baciato con l'ex ragazza di un mio amico....morto 2 anni fa in un incidente in moto....quando ? successo il fatto loro stavano insieme....

ora, ? vero ke son passati 2 anni ma un po di senso di colpa lo ho...

mi domando...? normale ?!

p.s. questa persona mi piace davvero...

• Font Size
    capisco che può sembrare strano.... però da lassù magari quel ragazzo è più felice di saperla con te che con qualche altro...

Secondo me non manchi di rispetto al tuo amico, piuttosto non farla soffrire... e magari insieme ricorderete sempre quel ragazzo/amico che oggi non c'è più...
    Last edited by bratz; 30-10-10, 19:50.

Comment

• Font Size
      beh non è che ti ha baciato così per caso.. evidentemente c'è stato un "percorso" fatto in due.. no?

ergo where's the problem?

capisco benissimo il voler evitare sempre storie con gente che è stata con amici.. visto che di belle ragazze è pieno il mondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh non ? che ti ha baciato cos? per caso.. evidentemente c'? stato un "percorso" fatto in due.. no?

ergo where's the problem?

capisco benissimo il voler evitare sempre storie con gente che ? stata con amici.. visto che di belle ragazze ? pieno il mondo.
        si ok...hai ragione ma traessere ex di un amico e ex di un amico morto...io ci vedo un po di differenza...ma probabilmente sono io ke mi faccio inutilmente problemi

intanto grazie

Comment

• Font Size
          beh io mi farei più problemi se fosse vivo...

se non ti piaceva la cosa, potevi evitare di arrivarci

ergo.. where's the problem?
          Last edited by AndreaRS250; 30-10-10, 20:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            capisco che pu? sembrare strano.... per? da lass? magari quel ragazzo ? pi? felice di saperla con te che con qualche altro...

Secondo me non manchi di rispetto al tuo amico, piuttosto non farla soffrire... e magari insieme ricorderete sempre quel ragazzo/amico che oggi non c'? pi?...
            ahahhahaha ma va...se viene a sapere che le ha infilato la lingua in bocca quando stavano ancora insieme come minimo la notte gli va a tirare i piedi

non si fa gli stronzi con le ragazze degli "AMICI"...MAI

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              ahahhahaha ma va...se viene a sapere che le ha infilato la lingua in bocca quando stavano ancora insieme come minimo la notte gli va a tirare i piedi

si ho capito ma lei non è ke si può far suora...purtroppo la vita gli ha riservato questo brutto scherzo......
              e non stanno più insieme visto ke lui è mancato 2 anni fa....
              e io bo.....io mi sento in colpa perchè mi ricordo la sua faccia e il suo sorriso...ma poi penso ke in fin dei conti ke ci posso fare ?!
              Last edited by blackbass; 30-10-10, 20:08.

Comment

• Font Size

si ma se non capisci una fava... a rincojonitooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  si ho capito ma lei non è ke si può far suora...purtroppo la vita gli ha riservato questo brutto scherzo......
                  e non stanno più insieme visto ke lui è mancato 2 anni fa....
                  e io bo.....io mi sento in colpa perchè mi ricordo la sua faccia e il suo sorriso...ma poi penso ke in fin dei conti ke ci posso fare ?!
                  e la sua faccia e il suo sorriso non te li ricordavi pure prima?

dai non abbiamo più 13 anni.. prima di arrivare a un bacio c'è tutto un percorso che si vuole percorrere in due. no? e allora perchè il problema te lo poni dopo?

non ti sto giudicando, anzi.. ma ti sto chiedendo "che te lo chiedi a fare a sto punto?"

comunque se ti da così fastidio non baciatevi più e bona li.. potete anche essere solo amici.

lei penso si rifarà una vita (sentimentale) se non sei tu, sarà qualcun altro
                  Last edited by AndreaRS250; 30-10-10, 20:11.

Comment

• Font Size
                    e la sua faccia e il suo sorriso non te li ricordavi pure prima?

dai non abbiamo pi? 13 anni.. prima di arrivare a un bacio c'? tutto un percorso che si vuole percorrere in due. no? e allora perch? il problema te lo poni dopo?

non ti sto giudicando, anzi.. ma ti sto chiedendo "che te lo chiedi a fare a sto punto?"

comunque se ti da cos? fastidio non baciatevi pi? e bona li.. potete anche essere solo amici.

lei penso si rifar? una vita (sentimentale) se non sei tu, sar? qualcun altro
                    b?....non me lo sono posto prima perch? non c'erano stati particolari corteggiamenti prima di oggi...? stato tutto molto casuale....non premeditato come forse pensi....
                    la fai molto facile tu...ma ? normale...non ti ci stai trovando tu...

la persona mi paice quindi ho un interesse per lei....quindi anche dire "solo amici"....potrebbe non bastare a me e/o a lei....detto ci?....a mente fredda ragionerei come te ? vero...ma trovandomici...non ci riesco

p.s. ho il viziaccio di pormi i problemi solo dopo ke si palesano...

Comment

• Font Size
                      si ma se non capisci una fava... a rincojonitooooo
                      ha detto che quando e successo il fatto (lingua in bocca) stavano ancora insieme...si dovrebbe sentire in colpa per questo e non perche gli infila la lingua in bocca ora che l'amico non c'e piu...
                      almeno io ho capito cosi....e se non e cosi sucamelo lo stesso

Comment

• Font Size
                        ha detto che quando e successo il fatto (lingua in bocca) stavano ancora insieme...si dovrebbe sentire in colpa per questo e non perche gli infila la lingua in bocca ora che l'amico non c'e piu...
                        quando ? successo il fatto significa "QUANDO ? MORTO !!!!"......il bacio ? un ora fa.....la morte 2 anni fa......pi? chiara cos? la situazione ?!

Comment

• Font Size
                          circa un ora fa mi sono baciato con l'ex ragazza di un mio amico....morto 2 anni fa in un incidente in moto....quando ? successo il fatto loro stavano insieme....

ora, ? vero ke son passati 2 anni ma un po di senso di colpa lo ho...

mi domando...? normale ?!

p.s. questa persona mi piace davvero...

renz... "quando ? successo il fatto" si riferisce a quando ? morto quel ragazzo, non a quando si sono baciati!

Comment

• Font Size
                            quando ? successo il fatto significa "QUANDO ? MORTO !!!!"......il bacio ? un ora fa.....la morte 2 anni fa......pi? chiara cos? la situazione ?!
                            azz allora ho capito maleio..scusate..

in tal caso mettila accane senza scrupoli

Comment

• Font Size
                              arrivato dietro come al solito..

Comment

X
                              Working...
                              X