Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
senso di colpa...
Collapse
X
-
ti dò un consiglio veloce, sei piccolo come età e scrivi ancora in modo infantile con la k al posto della c quindi se vuoi capire bene altrimenti pazienza
questa ragazza ha avuto un grosso dolore quindi non Và presa in giro di ragazze per darglie na bottarella c'è ne sono tante questa non è il caso e soprattutto ti prego non cercare di capirla non ci riusciresti ma al contrario gli renderesti solo la vita pesante riportandola indietro
se questa ti piace veramente falla divertire e non parlare mai di quanto successo nel passato altrimenti lasciala perdere non è cosa per te
altra cosa cerca di capire il giusto dentro di te in quanto non potrai sempre appenderti a un forum su internet per capire se fai bene o male cosa molto in voga nei giovani d'oggi
.Last edited by monsterluca; 31-10-10, 10:01.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postti d? un consiglio veloce, sei piccolo come et? e scrivi ancora in modo infantile con la k al posto della c quindi se vuoi capire bene altrimenti pazienza
questa ragazza ha avuto un grosso dolore quindi non V? presa in giro di ragazze per darglie na bottarella c'? ne sono tante questa non ? il caso e soprattutto ti prego non cercare di capirla non ci riusciresti ma al contrario gli renderesti solo la vita pesante riportandola indietro
se questa ti piace veramente falla divertire e non parlare mai di quanto successo nel passato altrimenti lasciala perdere non ? cosa per te
sopratutto visto che non sai cosa o chi sono nella vita...
ma ? normale...ho scritto a tutti...e rispondono in molti....e tra molti ci sono anche risposte indesiderate come le tue...
buona domenica
p.s. hai visto che so scrivere anche senza "k"...?!......ah...son problemi nella vita questi eh...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post? una strana vero ?!Originally posted by tales5 View Postboh..finch? non ho letto il reply di aciachi mi pareva tu stessi creando un problema per nulla...ora mi viene il sospetto che come dici tu,non trovandoci in questa situazione non possiamo capire..
esatto..."strana"...stranissima sensazione...non te ne rendi conto finch? non capita.
Non era una cosa cercata nel caso mio...? proprio capitata. E quando ? successo ho preferito tirarmi indietro.
Eravamo tanto legati, in banco insieme a scuola, colleghi di lavoro, fuori la sera insieme...stessa passione per la moto...anche la ragazza no eh...
Son passati dieci anni tra poco, e sembra ancora ieri...
Comment
-
Son passati due anni... vai sereno...
Per il senso di "colpa" penso sia normale, ma più che colpa la chiamerei sensazione di piccolo disagio... però la vita va avanti, non riportarla a due anni fà, o meglio... mi spiego... non lasciare che gli eventi passati influenzino o modifichino ciò che c'è oggi...
Era diverso se la cosa nasceva subito dopo il fatto...
Non credo di essermi spiegato bene
Comment
X
Comment