Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allo stadio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allo stadio....

come da titolo con mio suocero e mio congnato vorremmo andare allo stadio san siro a vedere una partita
    e per tutti e tre sarebbe la prima volta allo stadio dopo le nuove regole,tessera del tifoso ecc
    premetto che nessuno dei tre ha la tessera del tifoso.....ma so che per acquistare i biglietti e' necessaria.si possono acquistare 3 biglietti con una sola tessera?
    nel caso in cui volessi i biglietti per il settore ospiti?dove si possono acquistare i biglietti?e quanto tempo prima?

• Font Size
    Poltrona di casa e birretta in mano

Comment

• Font Size
      si Ala quando guardo le partite di solito sono seduto sul divano....ma volevo provare ad andare a vedere una squadra di seria a san siro...non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
        Prima che il Cesena andasse in A non sapevo nemmeno che ci fosse una squadra a Cesena
        Sono andato allo stadio un paio di giornate fa. Dopo anni.
        Fa impressione quanto corrano.
        A me ? venuto il fiatone solo per vedere tutto il campo

:telev:

Comment

• Font Size
          la mia azienda ha l'abbonamento epr san siro tribuna vip, io li ho disponibili per il 1 maggio (bologna-milan) ma il calcio non mi piace,
          mi hanno detto che in questo caso non ci sarebbe bisogno della tessera del tifoso.
          poi bho, secondo me come si vedono bene da casa (partite e anche moto) non si vede bene da nessuna parte!

Comment

• Font Size
            Puoi comprare liberamente i biglietti per qualsiasi settore dello stadio (tranne settore ospiti...per il quale è necessaria la tessera)
            Ovviamente salvo restrizioni.......

Se serve aiuto...chiedi pure.....sono abbonato a S. Siro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Puoi comprare liberamente i biglietti per qualsiasi settore dello stadio (tranne settore ospiti...per il quale ? necessaria la tessera)
              Ovviamente salvo restrizioni.......

Se serve aiuto...chiedi pure.....sono abbonato a S. Siro...
              hehe certo che mi serve aiuto
              quanto tempo prima iniziano le vendite dei biglietti?ma soprattutto,dove si comprano?un ragazzo che lavora in ditta da me sento che va in banca.non posso arrivare allo stadio e prenderli li direttamente alla cassa?

Comment

• Font Size
                - Stadi
                + Piste

Last edited by aciachi; 31-10-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  - Stadi
                  + Piste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteR6 View Post
                    hehe certo che mi serve aiuto
                    quanto tempo prima iniziano le vendite dei biglietti?ma soprattutto,dove si comprano?un ragazzo che lavora in ditta da me sento che va in banca.non posso arrivare allo stadio e prenderli li direttamente alla cassa?

Teoricamente si...
                    per? Il Milan vende su circuito Intesa quindi vai in una qualsiasi filiale e acquisti i biglietti, idem x l'Inter solo che la banca di >riferimeno ? Banca Popolare di Milano

Comment

X
                    Working...
                    X