Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superofferta occhiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

superofferta occhiali

qualche giono fa siamo andati al centro commerciale a fare un giretto.l'ottico dentro il supermercato aveva delle ottime offerte per gli occhiali da vista,e cosi' sia io che mia moglie ne abbiamo approfittato subito......
    montatura scontata del 20%,e si paga una sola lente(nel mio caso 150? la lente-mi manca 4,75 ed ho preso la piu' piccola di spessore-e 100? la montatura)
    in piu' acquistando un secondo paio di occhiali da vista,la seconda montature la fanno al 50%,e si paga comunque una sola lente(nel caso di mia moglie 60? la montatura e 30? la lente-a lei manca proprio poco,per cui andava bene una lente di spessore standard-)
    in totale,per fare due paia di occhiali da vista,abbiamo speso 340? contro i 600e che avremmo speso se il prezzo fosse stato pieno

• Font Size
    bravi.................................
    ..........................
    .................
    ..........
    .....

Comment

• Font Size
      Beati voi... io sono 200 euro di montatura e 400 euro di lenti...

Comment

• Font Size
        azz 200? di montatura......
        l mia scontata l'ho pagata 100?,e' della RayBan
        per le mie lenti 150.....due mi sarebbero costate 300

Comment

• Font Size
          Mi sa che però ora che devo cambiarli, cambio anche la montatura...

Stupendi... io ce li ho così però davanti verde anzichè blu, aste bianche e di fianco ho il logo con la bandierina...

Comment

• Font Size
            I miei sarebbero costati 600 euro, 400 montatura e 200 circa le lenti.
            Ho speso 330 in tutto.

Comment

• Font Size
              io quei gucci sono il mio prox acquisto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Mi sa che per? ora che devo cambiarli, cambio anche la montatura...

Stupendi... io ce li ho cos? per? davanti verde anzich? blu, aste bianche e di fianco ho il logo con la bandierina...
                quella che ho preso io e' identica a questa....aste nere e trasparenti davanti
                e sono della ray ban

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Mi sa che per? ora che devo cambiarli, cambio anche la montatura...

Stupendi... io ce li ho cos? per? davanti verde anzich? blu, aste bianche e di fianco ho il logo con la bandierina...
                  Vai a Biassono!
                  Sconto su montatura, e 40% sulle lenti!

Comment

• Font Size
                    sai quale è la cosa vergognosa? che ci mangiano mediamente il 300%

conosco una ragazza che lavora in un ottico che mi dice che vendono occhiali schifosi, soprattutto esteticamente, pagati logo 3/4€ a oltre i 250/300 euro

Comment

X
                    Working...
                    X