Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beh neanche un topic su Ruby????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postcome al solito parere personale:
stai scherzando spero!
Con le sue regole???
Buona battuta. Pensi davvero che sia arrivato lì giocando con le sue regole?
O piuttosto facendo quello che altri vogliono che faccia?
Scusate se non continuo la discussione ma mi aspetta una bella escursione a Cesenatico con degustazioni di pesce per cui ...... buona giornata
Sì, è vero, le regole NON sono le sue, ma di quelli cui ha fatto favori e da cui ne ha ricevuti...ma la sostanza, A NOI, cambia poco.
O qualcuno lo batte, o è giusto che continui a farci godere analmente ,come raccontava Luttazzi nel monologo a RAIPERUNANOTTE.Last edited by gabelbrucken; 30-10-10, 08:05.
Comment
-
Io penso che quando si parla di regole sue o non sue o di farfugliamenti simili ... si stia parlando tanto per discutere . Quasi in modo romanzesco .
Nessuno di noi può sapere esattamente queste cose ma , da buoni Italiani sprezzanti , ci piace pensare ai complotti , ai magheggi ed alle mafie onnipotenti .
Del resto ... siamo Italiani e lui è ricco , ricchissimo
Ah .. ps ... secondo me !Last edited by Lele-R1-Crash; 30-10-10, 08:15.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Nessuno di noi pu? sapere esattamente queste cose ma , da buoni Italiani sprezzanti , ci piace pensare ai complotti , ai magheggi ed alle mafie onnipotenti .
Del resto ... siamo Italiani e lui ? ricco , ricchissimo
Ah .. ps ... secondo me !
capitolo mafie onnipotenti: sono in Parlamento...ma, a parte questo particolare di poco conto,
rappresentano (proiezioni di fatturato alla mano) la pi? grande azienda :vom2: tricolore.........pi? di cos?
Comment
-
Hai messo un video che si commenta da solo ...
ohh cocis
Sono queste critiche ridicole che danno lustro a BerlusconiLast edited by Lele-R1-Crash; 30-10-10, 08:24.
Comment
X
Comment