Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, lo confesso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok, lo confesso....

    Mito, sei peggio di una portinaia!!

    Vabb? dai, chi c'era ieri sera lo ha saputo in anteprima...

    Non ho neancora firmato, ma sono deciso e convinto, sabato si fa la cosa!!

    Praticamente... il Lizio verser? qualche lacrimuccia (piccola ?) quando la vecchia Geny a cui sono molto legato uscir? dal portone di casa mia... con il cerchio ammaccato e la carena grattata.
    Poi il Lizio avr? un sorrisone che va da orecchio a orecchio pochi istanti dopo, quando il vuoto lasciato da Geny verr? colmato con un'altra verdona... un kawa 636 2004. Vabb? usato con 10.000 km circa.

    Sabato prossimo si firma e via!!!

  • Font Size
    #2
    Grandissimo Lizio... a parte che con l'offerta che ti ha fatto Riky ti Tamoto, era una follia non comprare...

    Ma hai fatto bene cmq...

    Comment


    • Font Size
      #3
      LO SAPEVOOOOOOOOO....hihihihihi avevo intuito la cosa....grande fabrizioooooooo....!!!!!! ora mi sa che devi venire con noi in pista...altrimenti vengo su da Napoli e te la ciulo.....!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        LO SAPEVOOOOOOOOO....hihihihihi avevo intuito la cosa....grande fabrizioooooooo....!!!!!! ora mi sa che devi venire con noi in pista...altrimenti vengo su da Napoli e te la ciulo.....!!!
        Ah si si... almeno la pistata dei vergini se la fa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          vacca che non sei altro e non me lo dici???



          complimenti vecchio :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande lizio,augurissimiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti per il nuovo acquisto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Originally posted by erreuno74
                LO SAPEVOOOOOOOOO....hihihihihi avevo intuito la cosa....grande fabrizioooooooo....!!!!!! ora mi sa che devi venire con noi in pista...altrimenti vengo su da Napoli e te la ciulo.....!!!
                Ah si si... almeno la pistata dei vergini se la fa..
                sisisisisisi....il 2005 sar? l'anno dei verginelli delle piste.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B?, sinceramente fino a ieri alle 16 circa non sapevo nulla nemmeno io... sono andato l? con Mito per sentire solo che aria tira, di che cifre si parla...

                  E devo dire che mi ? stata fatto un'offerta a cui non posso dire di NO.

                  Sinceramente non pensavo, non mi aspettavo nulla di simile, sai quelle cose che dici... se dico NO sono un pirla? ecco...

                  Grazie a Mito che mi ha accompagnato con la sola imposizione delle mani... he he

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    B?, sinceramente fino a ieri alle 16 circa non sapevo nulla nemmeno io... sono andato l? con Mito per sentire solo che aria tira, di che cifre si parla...

                    E devo dire che mi ? stata fatto un'offerta a cui non posso dire di NO.

                    Sinceramente non pensavo, non mi aspettavo nulla di simile, sai quelle cose che dici... se dico NO sono un pirla? ecco...

                    Grazie a Mito che mi ha accompagnato con la sola imposizione delle mani... he he
                    Lizio.. quando posso aiutare gli amici... che ci vuole..

                    Cmq. ti trattava bene cmq. dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B?, magari mi faceva lo stesso trattamento, per? c'eri tu che lo conosci gi?, e io dico che almeno un pochino ha influito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lizio
                        B?, magari mi faceva lo stesso trattamento, per? c'eri tu che lo conosci gi?, e io dico che almeno un pochino ha influito
                        OF COURSE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senti Lizio ... ma la logistica come funziona: come porti gi? geny? e come porti via l'altra? cavolo che rabbia ho da fare la mattina di sabato, senn? sarei venuta a veder portar via una moto ... ? sempre una piccola emozione!!!! )))

                          Per me, Lizio fai bene. In pi? come ti dicevo ieri Tamoto ? una bella concessionaria che mi da fiducia, per cui : OTTIMO ACQUISTO!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LG125
                            senti Lizio ... ma la logistica come funziona: come porti gi? geny? e come porti via l'altra? cavolo che rabbia ho da fare la mattina di sabato, senn? sarei venuta a veder portar via una moto ... ? sempre una piccola emozione!!!! )))

                            Per me, Lizio fai bene. In pi? come ti dicevo ieri Tamoto ? una bella concessionaria che mi da fiducia, per cui : OTTIMO ACQUISTO!!!!!

                            La logistica ? ottima, di sua spontanea volont? mi ha detto che viene su lui con il furgone, mi porta il nuovo e si porta via Geny.

                            Ma non sabato... sabato faremo un contrattino, firma e poi devo andare dal notaio a fare la procura di vendita della mia e lui deve fare il passaggio a nome mio del 636, quindi la consegna avverr? pi? avanti. Tanto per quella non ho fretta, qui da me ? impossibile usarla fino a marzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Auguri per il nuovo acquisto!!! divertiti...peccato ke fa un freddo boia!!! ma scommetto ke andrai via lostesso!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X