Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piace da morire
ci gioco(su facebook,gratuito,anche se ho intenzione di aprir un conto gioco su poker club(e' di Lottomatica,0,50? per un sit&go,i primi tre prendono premi(su 9),il primo mi pare 4,5?,il terzo recupera i 50 centesimi
ed ogni tanto mi guardo su poker italia 24 i campioni delle WSOP,tornei mondiali da 10K $ per iscrizione e montepremi finale di 12Milioni di $
oppure l'Aussi million,torneo milionario australiano
mi piace anche il cash game,dove i professionisti giocano con soldi veri,puntate da milioni di dollari
Quello "classico" non mi piace, ? troppo a culo e a chi ha pi? soldi.... Il texano ? molto pi? di intelligenza e strategia!
Boh, per me ? il contrario...
Su Texas hold em se hai un po' di prerogative di calcolo statistico vinci a mani a basse, mentre sul poker classico non serve il punto che hai in mano ma quello che fai credere di avere...
mi piace da morire
ci gioco(su facebook,gratuito,anche se ho intenzione di aprir un conto gioco su poker club(e' di Lottomatica,0,50? per un sit&go,i primi tre prendono premi(su 9),il primo mi pare 4,5?,il terzo recupera i 50 centesimi
ed ogni tanto mi guardo su poker italia 24 i campioni delle WSOP,tornei mondiali da 10K $ per iscrizione e montepremi finale di 12Milioni di $
mi piace anche il cash game,dove i professionisti giocano con soldi veri,puntate da milioni di dollari
Occhi a giocare con i soldi, io gioco solo sul gratuito per il piacere di giocare.
Un amico si ? sputtanato 200mila ?
Occhi a giocare con i soldi, io gioco solo sul gratuito per il piacere di giocare.
per ora anche io gioco solo gratuito
pero' su poker club 50centesimi posso anche spenderli,tanto mica tutti i giorni ho moglie e figlia e un sacco di impegni
per ora anche io gioco solo gratuito
pero' su poker club 50centesimi posso anche spenderli,tanto mica tutti i giorni ho moglie e figlia e un sacco di impegni
200 mila euro?
Ad averceli...
Io comunque ho qualche amico che fa il giocatore professionista e si riescono a tirare su sommette niente male...
Uno in particolare "campa" con i proventi delle giocate on-line e riesci a mettersi in tasca anche 4-5.000 euro a settimana.
Certo passi 8-10 davanti allo schermo ma poi diventa un lavoro come un altro e di "polli" da spennare se ne trovano tanti nelle poker room (o magari di neofiti che hanno voglia di provare emozioni pi? forti giocando a "soldi veri").
mi piace da morire
Comment