Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra i clienti dello studio..... un....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dicci dicci, quanto costa un vibratore all' ingrosso ?????


    .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alla fine roba hard nulla.... non è giusto.... non ci hai illuminati!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Monentinik View Post
        Lele la crisi c'? ma non per chi ha un certo tenore di vita, quelli i soldi li hanno sempre
        vero ma non ? del tutto errato quello che dice lele

        alla fine se ne sta parlando su un forum di moto (dove, ad es. parecchi utenti si fanno in media 5-6 pistate all'anno)

        NB: non voglio fare i conti in tasca a nessuno eh... ? solo per dire che, come dice lele, SPESSO il concetto di crisi non ? molto chiaro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          vero ma non ? del tutto errato quello che dice lele

          alla fine se ne sta parlando su un forum di moto (dove, ad es. parecchi utenti si fanno in media 5-6 pistate all'anno)

          NB: non voglio fare i conti in tasca a nessuno eh... ? solo per dire che, come dice lele, SPESSO il concetto di crisi non ? molto chiaro
          tu c'hai ragione....
          ma se c'? gente che ha due o tre moto e si fa 5 o 6 pistate l'anno, ce ne sono anche altrettanti (forse anche di pi?) che stanno vendendo/hanno venduto, che non la usano perch? la benza costa, e che di pistate sono anni che non ne fanno......
          percui dire che la crisi c'? dal lun al ven, a qualcuno magari pu? dare un po' fastidio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk View Post
            Alla fine roba hard nulla.... non ? giusto.... non ci hai illuminati!
            quoto il buon Everluk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freeman74s View Post
              dicci dicci, quanto costa un vibratore bello grosso ?????


              .
              cavallo goloso

              Comment


              • Font Size
                #22
                crisi crisi ma i ristoranti son sempre pieni...chissà perchè...anche se secondo me molti a casa vanno avanti a pane e salame pur di non rinunciare all'uscita del sabato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Factory View Post
                  crisi crisi ma i ristoranti son sempre pieni...chiss? perch?...anche se secondo me molti a casa vanno avanti a pane e salame pur di non rinunciare all'uscita del sabato...
                  e che ***** devono fare, si devono sparare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    seriamente, ci credi a quello che dici?
                    lo vedi quanta gente c'è a spasso (senza un lavoro)???
                    'ste uscite prorpio non le capisco.....
                    sarà.. ma proprio oggi ero in giro per milano.... e dalla sfilza di porsche, ferrari e suv sopra i 100.000 neuri che ho visto ho fatto la stessa considerazione di lele...

                    poi magari dicono che c'è la crisi e non vanno al ristorante....

                    Last edited by ace; 29-10-10, 16:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La crisi ? nera

                      Chi ha un'azienda lo sa benissimo (per diretta esperienza o per dirette conoscenze di chi la vive)

                      Negarlo ? stupido....oltre che inutile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        e che ***** devono fare, si devono sparare
                        che cosa escono a fare a spendere per una cena ogni settimana se non hanno i soldi per farlo - questo voglio sapere? Io ho avuto periodi che non ho visto un ristorante per ANNI.


                        Come dire che non c'è lavoro - il lavoro c'è sempre stato - basta essere pronti ad accettare quel che offre il mercato senza aspettare la manna o lo stipendio da 2000 euro con contratto a tempo indeterminato fischi botti e mortaretti...


                        poi oh sarò strano io....ma lo botte piena e la moglie 'mbriaca la vogliono in troppi...
                        Last edited by Factory; 29-10-10, 16:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io , i miei amici , i miei parenti , la crisi non l abbiamo vista , dipenderà dalla zona e dalla fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Factory View Post
                            che cosa escono a fare a spendere per una cena ogni settimana se non hanno i soldi per farlo - questo voglio sapere? Io ho avuto periodi che non ho visto un ristorante per ANNI.


                            Come dire che non c'? lavoro - il lavoro c'? sempre stato - basta essere pronti ad accettare quel che offre il mercato senza aspettare la manna o lo stipendio da 2000 euro con contratto a tempo indeterminato fischi botti e mortaretti...


                            poi oh sar? strano io....ma lo botte piena e la moglie 'mbriaca la vogliono in troppi...
                            ma anche io la penso cos?, io non lesino sulle spesa e evito di uscire,
                            c'? gente che magari fa il contrario!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              sar?.. ma proprio oggi ero in giro per milano.... e dalla sfilza di porsche, ferrari e suv sopra i 100.000 neuri che ho visto ho fatto la stessa considerazione di lele...

                              poi magari dicono che c'? la crisi e non vanno al ristorante....

                              scusa tanto ace, deduco che se vedi quella sfilza di macchine evidentemente frequenti certi posti, fatti un giretto in periferia....
                              io di gente che ha quel tipo di auto ne conosco pochine (forse duo o tre) e si che di gente ne conosco tanta ma tanta che non ti puoi manco immaginare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Factory View Post
                                che cosa escono a fare a spendere per una cena ogni settimana se non hanno i soldi per farlo - questo voglio sapere? Io ho avuto periodi che non ho visto un ristorante per ANNI.


                                Come dire che non c'? lavoro - il lavoro c'? sempre stato - basta essere pronti ad accettare quel che offre il mercato senza aspettare la manna o lo stipendio da 2000 euro con contratto a tempo indeterminato fischi botti e mortaretti...


                                poi oh sar? strano io....ma lo botte piena e la moglie 'mbriaca la vogliono in troppi...
                                Quotone di potenza Appena comprata casa il mutuo era 1.535.000 lire, il mio stipendio 1.560.000, si andava avanti con lo stipendio di statale di mia moglie, bimba 1 anno, macchina rubata qualche settimana prima, per anni non abbiamo mangiato pizza fuori caxxi e mazzi. Qualche sacrificio bisogna pur farlo, se poi voi la moglie piena e la botte ubriaca.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X