Non capisco. Se sono soldi privati che differenza c'è tra un ferrarino all'amica e una squadra di rugby?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mai che vada bene quello che fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by doc67 View Postuna notizia che forse non ? girata molto, un paio di settimane fa, il nano malefico, ? venuto a L'Aquila, e proprio lo stesso giorno la squadra di rugby della citt? ha comunicato che non poteva iscriversi al campionato per mancanza fondi...beh senza che la cosa sia stata pubblicizzata ha firmato un assegno di 200.000?...il commento di qualcuno del posto, che due giorni prima strillava in piazza che non era giusto che l'aquila rugby ha una storia lunga e onorevole, ? stato "poteva farsi i cazzi suoi ora ci fa partecipare al campionato, senza avere giocatori all'altezza, e il prossimo anno retrocediamo uguale"...
ma io dico, ma non ci sta mai bene niente di quelloc he fa il nano?
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postbeh diciam che non era proprio na super cazz.ata....
:
invece lamentarsi prima che non puoi fare una cosa perch? non hai i soldi e poi lamentarti con chi ti da i soldi perch? tanto non sei all'altezza beh.. ? proprio da dementi (imho)
Comment
-
ma si sa che oramai persino se piove è colpa sua, e se non piove...pure! Credo che si sia fatto eccessivo "terrorismo" nei suoi confronti che alla fine, tutti si lamentano con e per lui a prescindere...ma poi, al momento del voto, per la stessa inerzia che li porta a giudicare e criticare di continuo, mettono la X sul suo simbolo...
la squadra di rugby se quei 200 mila li investisse in qualche giocatore e non in auto e benefit secondo me qualche risultato lo porta a casa, quanto basta per provare ad avere sponsor per il prossimo anno...
Comment
-
mi piace, adoro quando si vuole fare terrorismo contro una persona e quelli che ci vanno a rimettere sono quelli che non fanno altro dalla mattina alla sera se non tirare addosso alla persona stessa...
Comment
-
-
ora provo di fare un ragionamento.
i politici rubano
i soldi che rubano sono, di solito, i nostri,
i politici fanno del bene,
non è beneficenza, è restituzione!!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postora provo di fare un ragionamento.
i politici rubano
i soldi che rubano sono, di solito, i nostri,
i politici fanno del bene,
non ? beneficenza, ? restituzione!!!!
Non ricordo l'episodio ma quando Prodi fece benficienza non lessi commenti come questo
Idem con Grillo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMMh si .
Non ricordo l'episodio ma quando Prodi fece benficienza non lessi commenti come questo
Idem con Grillo
grillo se lo vuoi vedere vai a comprare un biglietto, se non lo vuoi vedere non lo compri.
non mi sembra di aver fatto distinzioni tra una parte all'altra.
Comment
-
Ah beh queste si che sono cose importanti.
Quando la gente non ha lavoro e non sa come tirare avanti lui dona 200.000 euro ad una squadra di rugby.
Beh io direi che era da mettere in prima pagina nei giornali e aprire i tg con questa notizia.
Comment
X
Comment