Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alberto ma sarai mica stato ipnotizzato anche tu da V******I ?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      Alberto ma sarai mica stato ipnotizzato anche tu da V******I ?????
      ahahah io purtroppo no. son stato scemo tutto di farina del mio sacco (bello grosso)

Comment

• Font Size
        dubito della possibilità di ipnotizzare come si vede nei film "fantasiosi"

mentre credo sia possibile raggirare persone meno forti e attente...

credo sia capitato anche a un'amica di mia nonna.. ma c'aveva pure più di 60 anni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dubito della possibilit? di ipnotizzare come si vede nei film "fantasiosi"

credo sia capitato anche a un'amica di mia nonna.. ma c'aveva pure pi? di 60 anni...
          E i commessi allora ? Spesso ne hanno molti di meno ....

Non saprei, per? ripeto che dovrebbe fare accertamenti ....

Comment

• Font Size
            mi piacerebbe provare. (magari senza soldi in tasca)

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Secondo me non si tratta di essere pirli ma di essere portati ad un abbassamento della guardia per poi essere miratamente distratti nel momento giusto...
              mikiff forse una cosa non ti ? chiara.. nel caso che ha raccontato diego non lo stavano distraendo mentre altri rubavano i soldi (trucco vecchio come il mondo)... ma era suo pap? che stava consegnando volutamente i soldi, non sa bene nemmeno lui perch?

Comment

• Font Size
                azzo che storie...il succo del discorso è: non fermarsi mai in auto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  mikiff io sinceramente diffido dei vari servizi in tv

ma il pap? di diego non ? mica un pirla e la cosa che ha scritto diego sul forum me l'aveva gi? raccontata tempo fa
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  dubito della possibilit? di ipnotizzare come si vede nei film "fantasiosi"

credo sia capitato anche a un'amica di mia nonna.. ma c'aveva pure pi? di 60 anni...

oh, io ve l'ho detto, queste cose succedono, ed ? successo A ME, mica a mio nonno/cugino/amico...

all'epoca avevo vent'anni io e trenta il mio collega, indi non eravamo n? anziani n? suggestionabili, eppure ci hanno instupidito senza difficolt?.

e prima che mi capitasse direttamente, ero io il primo a dire che si trattava di stupidate

Comment

• Font Size
                    Porto anche io la mia testimonianza.
                    Ad una amica di mia mamma, nemmeno troppo avanti con l'et? all'epoca..circa 50 anni, donna furba e molto...molto taccagna e diffidente.
                    B?..per farla breve, ha incontrato una zingara...che ha iniziato a parlare..e lei non riusciva a non ascoltarla.
                    Non si ricorda nemmeno cosa dicesse...poi ad un tratto si ? resa conto..che se le era portatat a casa e le aveva dato tutti i contanti che avea in casa...senza costrizioni ne violenza alcuna..e non sa memmeno lei perch?.

Io temo vi sia una sorta di "prevalicazione" su particolari menti "deboli"...da parte di individui che ad occhio riescono a capire se una persona ? mentalmente predisposta.

L'amica di mia mamma si ricorda solo..che quella ordinava, e lei eseguiva...ma non per paura od altro...non sa perch?, lo faceva e basta.

Dopo che la zingara si ? dileguata con il malloppo si ? messa a piangere..perch? non si capacitava di quello che aveva fatto...e pensava di essere pazza.

ragazzi non parliamo di poveri pensionati impauriti in questi casi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      azzo che storie...il succo del discorso ?: non fermarsi mai in auto!

dipende.....................

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                        Ipnosi,12 anni fa circa a taranto arrestarono un indiano che entrava nelle banche,ipnotizzava i cassieri e si faceva consegnare tutti i soldi
                        Last edited by HorsePower; 30-10-10, 04:11.

Comment

X
                        Working...
                        X