Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by evolution125 View PostSuccesso anche a noi in Autogrill, il mio amico esce e si fuma una sigaretta , io vado a prendere intanto il furgone , lo aspetto e non arriva piu lo cerco ed era dietro l'autogrill con questa zinagara, lui le stava per dare 50 euro , ho suonato forte cn il clacson e mi sono diretto verso di loro, al mio arrivo la zingara se l'? data a gambe, il mio amico era li come un pirla con 50 euro in mano, si gira e mi fa Che c? ?
Comment
-
A me è successo che un tizio di carnagione scura (ma che non sembrava uno zingaro) mi fa dei cenni per accostare. Mentre accosto mi vedo una donna con un bambino all'interno della macchina (con targa forse rumena o bulgara).
Questo tizio mi parlava in inglese corretto e senza particolari accenti e mi chiede se gli do 20 euro per fare benzina. Già la cosa mi puzzava ma quando mi ha messo in mano (attraverso il finestrino del passeggero) un anello che sembrava d'oro allora mi son girati i maroni perchè se ti aiuto non voglio niente in cambio e quindi era chiaro che c'era una fregatura.
Per fortuna avevo solo una banconota da 50 e non avevo la minima intenzione di dargliela. Gli ho tirato l'anello addosso e sono ripartito.
Dopo aver letto il thread forse sono quasi stato vittima della stessa cosa.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mi rivolgo all'autore del post di cui non ricordo il nome... la cosa più facile è che il "tranquillante" o come caxxo volete chiamarlo fosse stato spruzzato sulla camicia e al contatto con la pelle venisse assorbito e messo in circolo nel sangue.. così a naso è la prima cosa che mi viene in mente... fate analizzare i vestiti se ne avete l'occasione.. io all'ipnosi non ci credo, alla chimica invece ci credo.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi rivolgo all'autore del post di cui non ricordo il nome... la cosa pi? facile ? che il "tranquillante" o come caxxo volete chiamarlo fosse stato spruzzato sulla camicia e al contatto con la pelle venisse assorbito e messo in circolo nel sangue.. cos? a naso ? la prima cosa che mi viene in mente... fate analizzare i vestiti se ne avete l'occasione.. io all'ipnosi non ci credo, alla chimica invece ci credo.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi rivolgo all'autore del post di cui non ricordo il nome... la cosa pi? facile ? che il "tranquillante" o come caxxo volete chiamarlo fosse stato spruzzato sulla camicia e al contatto con la pelle venisse assorbito e messo in circolo nel sangue.. cos? a naso ? la prima cosa che mi viene in mente... fate analizzare i vestiti se ne avete l'occasione.. io all'ipnosi non ci credo, alla chimica invece ci credo.
-- Arthur Bloch
Per? oltre a denuncie varie, esami ecc., lui dovrebbe davvero anche fare l'esame da un ipnotista vero, un medico, che magari gli fa emergere ci? che la sua mente non pu? o non vuole coscientemente ricordare ...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ma se fosse stato usato del tranquillante non doveva sentirsi poi un p? rimbambito?
Comment
-
davvero allucinante.. fanno paura queste cose.. ? successo anche alla vicina di mia nonna.. un tizio gli ha suonato alla porta.. che voleva vendere dei prodotti.. e gli sventolava un fazzoletto davanti... mentre gesticolava spiegandogli cosa aveva.. questa ha preso e gli ha dato 1000 euro.. e non sa nemmeno lei perch?..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostEcchime
Ma se fosse stato usato del tranquillante non doveva sentirsi poi un p? rimbambito?
Comment
X
Comment