Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Secondo me non si tratta di essere pirli ma di essere portati ad un abbassamento della guardia per poi essere miratamente distratti nel momento giusto...

... insomma, un gioco di prestigio con tattiche anche psicologiche, ma l'ipnosi ? un'altra cosa...

... almeno per ora che non ci credo, poi magari se lo provo su di me cambio idea.

ripeto

cosa fanno di diverso nei ducati store?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ripeto

Comment

• Font Size
        ti distraggono mostrandoti vagonate di gnocca

Comment

• Font Size
          ripeto

hahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by evolution125 View Post
            Successo anche a noi in Autogrill, il mio amico esce e si fuma una sigaretta , io vado a prendere intanto il furgone , lo aspetto e non arriva piu lo cerco ed era dietro l'autogrill con questa zinagara, lui le stava per dare 50 euro , ho suonato forte cn il clacson e mi sono diretto verso di loro, al mio arrivo la zingara se l'? data a gambe, il mio amico era li come un pirla con 50 euro in mano, si gira e mi fa Che c? ?
            Beh, si sa che gli zingari vanno aiutati.. il tuo amico dev'essere un benefattore!

Comment

• Font Size
              A me è successo che un tizio di carnagione scura (ma che non sembrava uno zingaro) mi fa dei cenni per accostare. Mentre accosto mi vedo una donna con un bambino all'interno della macchina (con targa forse rumena o bulgara).

Questo tizio mi parlava in inglese corretto e senza particolari accenti e mi chiede se gli do 20 euro per fare benzina. Già la cosa mi puzzava ma quando mi ha messo in mano (attraverso il finestrino del passeggero) un anello che sembrava d'oro allora mi son girati i maroni perchè se ti aiuto non voglio niente in cambio e quindi era chiaro che c'era una fregatura.

Per fortuna avevo solo una banconota da 50 e non avevo la minima intenzione di dargliela. Gli ho tirato l'anello addosso e sono ripartito.

Dopo aver letto il thread forse sono quasi stato vittima della stessa cosa.

Comment

• Font Size
                in merito a questi raggiri, ho trovato --> questo articolo interessante <-- sul sito del CICAP

Comment

• Font Size
                  mi rivolgo all'autore del post di cui non ricordo il nome... la cosa pi&#249; facile &#232; che il "tranquillante" o come caxxo volete chiamarlo fosse stato spruzzato sulla camicia e al contatto con la pelle venisse assorbito e messo in circolo nel sangue.. cos&#236; a naso &#232; la prima cosa che mi viene in mente... fate analizzare i vestiti se ne avete l'occasione.. io all'ipnosi non ci credo, alla chimica invece ci credo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mi rivolgo all'autore del post di cui non ricordo il nome... la cosa pi? facile ? che il "tranquillante" o come caxxo volete chiamarlo fosse stato spruzzato sulla camicia e al contatto con la pelle venisse assorbito e messo in circolo nel sangue.. cos? a naso ? la prima cosa che mi viene in mente... fate analizzare i vestiti se ne avete l'occasione.. io all'ipnosi non ci credo, alla chimica invece ci credo.
                    Non credi all'ipnotismo in generale.....o applicato al caso specifico ?

Comment

• Font Size
                      mi rivolgo all'autore del post di cui non ricordo il nome... la cosa pi? facile ? che il "tranquillante" o come caxxo volete chiamarlo fosse stato spruzzato sulla camicia e al contatto con la pelle venisse assorbito e messo in circolo nel sangue.. cos? a naso ? la prima cosa che mi viene in mente... fate analizzare i vestiti se ne avete l'occasione.. io all'ipnosi non ci credo, alla chimica invece ci credo.
                      Se ? verde o si muove, ? biologia. Se puzza, ? chimica. Se non funziona, ? fisica.
                      -- Arthur Bloch

Per? oltre a denuncie varie, esami ecc., lui dovrebbe davvero anche fare l'esame da un ipnotista vero, un medico, che magari gli fa emergere ci? che la sua mente non pu? o non vuole coscientemente ricordare ...

Comment

• Font Size
                        Ecchime
                        Ma se fosse stato usato del tranquillante non doveva sentirsi poi un p? rimbambito?

Comment

• Font Size
                          incredibile...l'avevo gi&#224; sentita, ma non direttamente da persone che conosco

Comment

• Font Size
                            davvero allucinante.. fanno paura queste cose.. ? successo anche alla vicina di mia nonna.. un tizio gli ha suonato alla porta.. che voleva vendere dei prodotti.. e gli sventolava un fazzoletto davanti... mentre gesticolava spiegandogli cosa aveva.. questa ha preso e gli ha dato 1000 euro.. e non sa nemmeno lei perch?..

Comment

• Font Size
                              Ragazzi mettete un sondaggio perch&#232; dalle testimonianze che date sembra che su DDG sia pi&#249; probabile venire derubati con l'ipsnosi che tradire il o la compagno/a...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Ecchime
                                Ma se fosse stato usato del tranquillante non doveva sentirsi poi un p? rimbambito?
                                beh, se non ti ricordi di cosa ? successo, probabilmente lo eri... comunque ? facile sia cloroformio, in piccole dosi stordisce senza addormentare di botto... rimani rincoglionito e spaesato, poi finisce l'effetto e di colpo ti accorgi che son passati 5 minuti...

Comment

X
                                Working...
                                X