Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che bella seratina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto pensa alla bimba, un abbraccio anche da parte mia

poi per la Golf ci pensa l'assicurazione....anche se immagino quanto salga l'incazzo quando ti ritrovi scene del genere (sotto stress pure )

Comment

• Font Size
      Intanto, auguri di pronta guarigione alla piccola, che è la cosa più importante.
      Poi, se esiste una giustizia divina (ma non ci scommetterei neanche un cent) il "rigatore" verrà sodomizzato con un carciofo da qualcuno che lo coglie sul fatto

Comment

• Font Size
        grazie a tutti ragazzi

PS : x norberto (sorbis) quella della sodomizzazione con carciofo mi ha fatto ribaltare

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          I suv e le golf sono i veicoli piu' odiati del mondo

Originally posted by BO View Post
          Te pensa che hanno avuto il coraggio di rigare tutta la fiancata a mio padre che ha una punto vecchissima
          Vedete che c'entra tutto quello che dite tranne l'invidia (in riferimento anche al post di Factory
          Un bacio alla bimba

Comment

• Font Size
            anche io mi sono trovata due belle righe sul cofano della macchina.. che simpatici eh?
            ste cose mi fan troppo girare le scatole perchè per quanto la macchina sia vecchiotta (quindi niente assicurazione) e io non sia particolarmente maniaca riguardo alle auto in generale... alla carrozzeria ci sto attenta e infatti a parte i graffi che han fatto di proposito non ha segni!
            quindi capisco ancora di più quanto ti possano girare le scatole a te che ci tieni particolarmente!!

detto questo... una coccola alla piccola BO sono sicura che con un po' di vizi guarirà ancora più in fretta

Comment

• Font Size
              Beh anche la mia gaTTa ha gli specchietti tutti rigati ...

C'est la vie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh anche la mia gaTTa ha gli specchietti tutti rigati ...

C'est la vie
                quello ? perch? in mancanza delle saponette devi grattare altro!

(scusa OT bo!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  anche io mi sono trovata due belle righe sul cofano della macchina.. che simpatici eh?
                  ste cose mi fan troppo girare le scatole perch? per quanto la macchina sia vecchiotta (quindi niente assicurazione) e io non sia particolarmente maniaca riguardo alle auto in generale... alla carrozzeria ci sto attenta e infatti a parte i graffi che han fatto di proposito non ha segni!
                  quindi capisco ancora di pi? quanto ti possano girare le scatole a te che ci tieni particolarmente!!

detto questo... una coccola alla piccola BO sono sicura che con un po' di vizi guarir? ancora pi? in fretta
                  ottimo per chi ha un marito meccanico

Comment

• Font Size
                    nel parcheggio presso l'ospedale...che merde...

Comment

X
                    Working...
                    X