Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che merda di gente..... il mio sogno nel cassetto? Vederne uno con i miei occhi, sulla mia auto o anche su quella di uno sconosciuto, poi inizia il DIVERTIMENTO!
Un saluto alla bimba !
io invece spero proprio di non vederli mai l' istinto mi porterebbe a dargli un calcio nellla schiena... e poi son guai
Mi spiace per la bimba e le mando un grosso bacio con l'augurio che guarisca al più presto!!
E per quegli stronzi che rigano le macchine spero si sveglino la mattina con una bella riga profonda in fronte così che vedano per tutta la vita che bella sorpresa ritrovarsela!!!
Dai lasciamo perdere le cospirazioni per cortesia che altrimenti diventiamo ridicoli
ti dir?, non mi stupirei come non mi stupisco delle varie truffe che si sentono giornalmente!
un meccanico due anni fa ha venduto epr nuova una batteria usata alla mia ragazza, cambiandogliela quando non ce n'era bisogno.....
non ci vedo molta differenza!
ognun si procaccia il lavoro come pu?!
ti dir?, non mi stupirei come non mi stupisco delle varie truffe che si sentono giornalmente!
un meccanico due anni fa ha venduto epr nuova una batteria usata alla mia ragazza, cambiandogliela quando non ce n'era bisogno.....
non ci vedo molta differenza!
ognun si procaccia il lavoro come pu?!
Questo ? solo frutto di poca onest?!!!
Comunque un carrozziere che commissiona di rigare macchine non ? che poi ha la certezza che poi uno si rivolga a lui come cliente!!
Che merda di gente..... il mio sogno nel cassetto? Vederne uno con i miei occhi, sulla mia auto o anche su quella di uno sconosciuto, poi inizia il DIVERTIMENTO!
Un saluto alla bimba !
Successo ad un mio amico,era da tempo che nella zona avvenivano di questi fatti.Una sera mentre parcheggiava not? un tizio che ne stava rigando una e poi ne ha incrociato il cammino,quando fu alla sua altezza gli sferr? un destro nello stomaco senza dirgli nulla e lo lasci? dolorante sul marciapiede.Da allora nella zona le rigature diminuirono in modo consistente.
povera stella!!come sta adesso??un grossissimo in bocca al lupo alla piccolina!
e beh..l'auto..hai gi? ricevuto millemila commenti..diciamo che nella visione della non casualit? degli eventi..serve a capire quali siano le cose importanti della vita...
certo sino alle 4 in pronto soccorso ? da panico!
Comment