Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto di voi c'? nel vostro avatar ?
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostCome va Alex ?
Si apre qualche spiraglio ?
Forza
Se ne parler? al consiglio dei ministri di venerd?, ma la strada penso sia quella di statalizzare il servizio. Quindi dopo molti anni, forse torner? a lavorare direttamente per lo Stato.
Fine OT.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsei in pensione e ti lamenti ?
Pensionato semmai ci sarai tu, pirla!
Io, al limite, sono al momento disoccupato!
Intendevo passato perch? quando volavo sui caccia ero di molti anni pi? giovane! Purtroppo non mi lego pi? su un Martin Becker da oltre 12 anni!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostOT: Grazie Ala per ricordarti! Il servizio ? sospeso, vengono garantite solo le VERE EMERGENZE: Gli aerei sono tutti a terra.
Se ne parler? al consiglio dei ministri di venerd?, ma la strada penso sia quella di statalizzare il servizio. Quindi dopo molti anni, forse torner? a lavorare direttamente per lo Stato.
Fine OT.
In bocca al lupo
Comment
-
-
-
Originally posted by alexab13 View PostOT: Grazie Ala per ricordarti! Il servizio ? sospeso, vengono garantite solo le VERE EMERGENZE: Gli aerei sono tutti a terra.
Fine OT.
Comment
X
Comment