Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma - Rom aggrediscono sedicenne per derubarlo mandandolo all'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi ... ci sono anche i delinquenti Italiani !

Conviene riderci su dal momento che è ancora vivo il ragazzino
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-10, 07:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      nuke 'em all
      Ahahhahhahahhaah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        E direi!!! perch? certe affermazioni anche se fatte di getto o per scherzo , se dette davvero, in italia ti possono portare guai seri con la legge.
        Pi? che altro denotano una certa immaturit?

Cose inutili e sterili che impediscono qualsiasi ragionamento costruttivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Pi? che altro denotano una certa immaturit?

Concordo , l'immaturit? per? ? diffusa anche tra chi "amminestra" l'europa e quando un giorno scopriranno: cosa hanno permesso accadesse impunemente e quanto saranno esasperati gli animi, sar? troppo tardi... (temo!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Concordo , l'immaturit? per? ? diffusa anche tra chi "amminestra" l'europa e quando un giorno scopriranno: cosa hanno permesso accadesse impunemente e quanto saranno esasperati gli animi, sar? troppo tardi... (temo!)
            Secondo me siamo gi? vicini al punto di non ritorno... cmq il ragazzetto ha una paura fottuta di uscir di casa, oltre a stare ancora male ovviamente....

Comment

• Font Size
              Più che altro denotano una certa immaturità

......e un esempio di ragionamento costruttivo si potrebbe avere?
              Così giusto per avere un idea, perchè magari hai anche ragione...

Vorresti forse dire (interpretazione mia) che uno le deve prendere, farsi un po' di ospedale e poi magari se rivede questi tizi spiegare loro che così non si fa? Magari facendo anche dei disegni per farsi comprendere meglio?
              Last edited by Time_Bandit; 29-10-10, 09:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                ......e un esempio di ragionamento costruttivo si potrebbe avere?
                Cos? giusto per avere un idea, perch? magari hai anche ragione...
                Qualsiasi ragionamento ? pi? costruttivo di un'invettiva

Io non ho ragione in assoluto

Ho la mia.....e la uso (bene o male)

Comment

• Font Size
                  Qualsiasi ragionamento ? pi? costruttivo di un'invettiva

Io non ho ragione in assoluto

Ho la mia.....e la uso (bene o male)
                  Si per? qual'? la tua non si ? ancora capita. Beninteso.... non sei certo obbligato ad esporti, per? a questo punto certi commenti mi sembrano abbastanza inutili non ti pare?
                  Ciononostante ? vero che le invettive non servono a nulla, ma sono solo il "condimento" di una situazione che in certi posti sta diventando insostenibile.

Non conosco bene Udine ma ho frequentato per anni Trieste e certa gente che invece vedo a Milano la non l'ho mai vista.

A parlare bene si fa alla svelta, ma intanto l'altro giorno il maresciallo dei carabinieri del mio paese ha chiesto a un mio amico (che era in caserma per altre cose):

MAR: "Ma lei sta costruendo la casa in via tal dei tali?"
                  Amc: "Si"
                  MAR: "L'ha gi? arredata? Perch? sa com'?, li vicino abita una famiglia di Rumeni e se non ci abita potrebbe essere che la trova vuota"

Dico ci rendiamo conto????

Guarda che io me li ricordo i tempi in cui si dormiva la notte senza nemmeno chiudere la porta di casa... e ho 40 anni, mica 90....

Comment

• Font Size

Guarda che io me li ricordo i tempi in cui si dormiva la notte senza nemmeno chiudere la porta di casa... e ho 40 anni, mica 90....
                    Guarda ceh la colpa non ? nemmeno loro . Essi provengono da culture dove approfittarsi e sopraffarre l'altro ? cosa comune .

La colpa ? dei nostri perbenisti che stanno disintegrando la nazione sia moralmente che economicamente .

Secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
                      Si per? qual'? la tua non si ? ancora capita. Beninteso.... non sei certo obbligato ad esporti, per? a questo punto certi commenti mi sembrano abbastanza inutili non ti pare?
                      Ciononostante ? vero che le invettive non servono a nulla, ma sono solo il "condimento" di una situazione che in certi posti sta diventando insostenibile.

Non conosco bene Udine ma ho frequentato per anni Trieste e certa gente che invece vedo a Milano la non l'ho mai vista.

A parlare bene si fa alla svelta, ma intanto l'altro giorno il maresciallo dei carabinieri del mio paese ha chiesto a un mio amico (che era in caserma per altre cose):

MAR: "Ma lei sta costruendo la casa in via tal dei tali?"
                      Amc: "Si"
                      MAR: "L'ha gi? arredata? Perch? sa com'?, li vicino abita una famiglia di Rumeni e se non ci abita potrebbe essere che la trova vuota"

Questo tuo post dimostra che si pu? condividere un'esperienza e rendere evidente un proprio disagio in una forma decisamente pi? condivisibile

Io non condanno una opinione

Ma dobbiamo sforzarci di esporla con toni civili.......quelli che vorremmo avessero coloro che condanniamo

Tutto qu?

Non mi pare di aver esposto chiss? quale pensiero sofisticato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Guarda ceh la colpa non ? nemmeno loro . Essi provengono da culture dove approfittarsi e sopraffarre l'altro ? cosa comune .

La colpa ? dei nostri perbenisti che stanno disintegrando la nazione sia moralmente che economicamente .

Secondo me ovviamente
                        Ma guarda..... ti do ragione.
                        Io in Europa sono stato un po' dappertutto e non mi sono mai permesso di fare il prepotente contando sul fatto che tanto non sono del posto.
                        Al massimo qualche infrazione al codice della strada ma cmq il mio concetto ? che all'estero io sono ospite... mentre chi viene qui in Italia si comporta da padrone.
                        E noi zitti e muti..... e sotto con queste cazzate della tolleranza e del bisogna capire.
                        Vabb?.... tanto prima o poi arriver? la resa dei conti, e siccome ci faranno il "mazzo tanto" non vedo l'ora di vedere le facce di quelli che hanno caldeggiato l'arrivo di questa gente in nome della tolleranza....

Comment

• Font Size
                          Questo tuo post dimostra che si pu? condividere un'esperienza e rendere evidente un proprio disagio in una forma decisamente pi? condivisibile

Io non condanno una opinione

Ma dobbiamo sforzarci di esporla con toni civili.......quelli che vorremmo avessero coloro che condanniamo

Tutto qu?

Non mi pare di aver esposto chiss? quale pensiero sofisticato
                          Nessun pensiero sofisticato, ci mancherebbe... ....se ? solo una questione di buone maniere non ? certo un problema.
                          Un ipotetico lanciafiamme lo si pu? usare anche col sorriso sulle labbra dicendo "Prego caro, come va oggi? Si accomodi pure li!".
                          Oltretutto ? dimostrato che in un ambiente rilassato la produttivit? aumenta.... visto? Abbiamo trovato un punto d'incontro!

Comment

• Font Size
                            Vabb?

Io c'ho provato

Comment

• Font Size
                              è ovvio che io reagirei solo nel caso temessi per la mia incolumità

dimenticavo.... ieri ad Ostia - qualcuno ha pure lanciato una bomba a mano - oltre ad usare armi da fuoco - era una piccola discussione tra moldavi e - pare - rom.
                              Last edited by Factory; 29-10-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                                a lucia' so quelli che abitano vicino casa de factory a spinacity!!
                                se sa'..
                                le guardie sanno gia' chi sono ma da un bel po'
                                ed e logico che se la piano co harry potter della situazione.
                                e un popolo e na stirpe vigliacca.....DI MERDA (passateme er termine)
                                propio ieri so sceso dalla macchina e ho dato due schiaffoni a uno de sti cojoni.....m'aveva tagliato la strada e m'ha pure mandato a fanculo...

finche ce so amebe che je fanno fa' er caxxo del comodo loro avendo paura della vita propia...questi ce marceranno sempre sopra.
                                vieni qua da me e claudio(zona)
                                neanche se azzardano a apri' bocca....
                                questi vanno trattati peggio delle bestie e badate bene non perche sono RAZZISTA ma perche lo vogliono loro!
                                cmq....se li vuoi trova' se trovano!

Comment

X
                                Working...
                                X