Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma - Rom aggrediscono sedicenne per derubarlo mandandolo all'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ragazzi... veramente... lo hanno massacrato di botte, prima e dopo, lasciandolo in terra... un ragazzetto timido e studioso... poveretto, ora starà con il terrore...

E queste merde le manteniamo pure, si pretende pure di dargli campi attrezzati e nelle peggiori delle ipotesi delle case....

Sono indignato....
    Last edited by Everluk; 28-10-10, 14:08.

Comment

• Font Size
      non sono esseri umani come noi...sono feccia.

Comment

• Font Size
        Io non capisco chi li difende... non lo capisco proprio...
        ...il male non si augura a nessuno ma, se avessero preso la loro figlia o figlio la penserebbero sempre a quel modo?...

Ragazzi io li ammazzerei tutti.... dal primo all'ultimo... parassiti della società....
        Last edited by Everluk; 28-10-10, 14:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Tiri fuori un bel calibro 38 Magnum, glielo punti in fronte e premi dolcemente il grilletto, sicuro che la lama che ha in mano finisce a terra
          Poi prendi ci? che rimane, chiami 2-3 passanti che saranno ben contenti di darti una mano e li seppellisci un p? dove capita, come ? stato detto sono invisibili e nessuno mai li andr? a cercare

Originally posted by pierry View Post
          ma nd? cazz vuoi ann? tu

ps. ma chi?
          SUCAAAAA!!!!!

cmq booo....non so chi era....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io non capisco chi li difende... non lo capisco proprio...
            Come si pu? difendere un criminale ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Comunque ragazzi... veramente... lo hanno massacrato di botte, prima e dopo, lasciandolo in terra... un ragazzetto timido e studioso... poveretto, ora star? con il terrore...

E queste merde le manteniamo pure, si pretende pure di dargli campi attrezzati e nelle peggiori delle ipotesi delle case....

Sono indignato....
              solite Merde!!

si ma non sono attrezzati nella maniera pi? adatta....si dimenticano sempre di mettere le camere a gas....
              e ora datemi del razzista e bannatemi pure....se ai moralisti piace prenderlo nel cul@, non ? colpa nostra.....SVEGLIATEVII!!!

minGhia Everluk non sai l'acido che mi ? salito leggendo sto post....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Come si pu? difendere un criminale ?
                Non lo s? Ala... ma oggi, ahim? spesso accade anche questo... e magari danno colpa all'integrazione... ma st? schifo di persone non vogliono integrarsi assolutamente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Team_r1 View Post
                  solite Merde!!

si ma non sono attrezzati nella maniera pi? adatta....si dimenticano sempre di mettere le camere a gas....
                  e ora datemi del razzista e bannatemi pure....se ai moralisti piace prenderlo nel cul@, non ? colpa nostra.....SVEGLIATEVII!!!

minGhia Everluk non sai l'acido che mi ? salito leggendo sto post....
                  A me sale ogni qual volta li vedo in giro... ma la cosa strana ? che siamo bombardati ogni giorno da crimini, i media non fanno altro che darci notizie tristi ma reali ed anche se non ci si abituer? mai, almeno questo ? quel che penso io... quanto accade a persone che conosci da anni e te lo raccontano, ti dici... cavolo, ci siamo quasi... insomma...

Sono basito....

Comment

• Font Size
                    Io penso che bisogna aiutarli.

Bisogna aiutarli perch? qualcuno li avr? pur fatti venire qui no? Non voglio nemmeno sapere chi ? stato, al massimo posso solo ipotizzare che... non ? stata la Lega Nord; ? solo un ipotesi, sia chiaro.

Bisogna aiutarli perch? adesso che sono qui non hanno un posto dove andare e dove dormire, non hanno di che vivere e quindi che posso fare se non campare di qualche piccolo espediente, uno scippo, una rapina... un furto d'auto...

Bisogna aiutarli e difenderli a spada tratta soprattutto quando questi poveri cristi subiscono prepotenze indicibili, tipo gente che magari in una giornata storta tira un cartone in faccia a qualcuna e gli va di sfiga... riguardo a questo argomento ho gi? potuto constatare che qui sul forum ci sono molti che la pensano in questo modo. E pure Vespa (non lo scooter) durante una trasmissione (prima che la faccenda di Avetrana sottraesse alle luci della ribalta il caso di questo giovane criminale) la pensa cos?, arrivando addirittura a "consigliare caldamente" alla famiglia del nostrano delinquente di occuparsi in futuro della figlia della povera vittima.

Non mi dilungo perch? poi finirei per essere motono, ma il mio pensiero non pu? non andare all'inverno che ? in arrivo e quindi mi dico che dovremmo fare qualcosa tutti, potremmo magari fare che so... dei comitati e ogni comitato si potrebbe occupare di uno specifico servizio.

Io sarei disponibile, senza indugio alcuno.... e da subito.

Vorrei occuparmi del problema del riscaldamento e li vorrei tutti ben caldi.

Pensavo di usare il lanciafiamme....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Time_Bandit View Post

Bisogna aiutarli perchè qualcuno li avrà pur fatti venire qui no? Non voglio nemmeno sapere chi è stato, al massimo posso solo ipotizzare che... non è stata la Lega Nord; è solo un ipotesi, sia chiaro.

Bisogna aiutarli perchè adesso che sono qui non hanno un posto dove andare e dove dormire, non hanno di che vivere e quindi che posso fare se non campare di qualche piccolo espediente, uno scippo, una rapina... un furto d'auto...

Bisogna aiutarli e difenderli a spada tratta soprattutto quando questi poveri cristi subiscono prepotenze indicibili, tipo gente che magari in una giornata storta tira un cartone in faccia a qualcuna e gli va di sfiga... riguardo a questo argomento ho già potuto constatare che qui sul forum ci sono molti che la pensano in questo modo. E pure Vespa (non lo scooter) durante una trasmissione (prima che la faccenda di Avetrana sottraesse alle luci della ribalta il caso di questo giovane criminale) la pensa così, arrivando addirittura a "consigliare caldamente" alla famiglia del nostrano delinquente di occuparsi in futuro della figlia della povera vittima.

Non mi dilungo perchè poi finirei per essere motono, ma il mio pensiero non può non andare all'inverno che è in arrivo e quindi mi dico che dovremmo fare qualcosa tutti, potremmo magari fare che so... dei comitati e ogni comitato si potrebbe occupare di uno specifico servizio.

azz il problema del riscaldamento è grossissimo....
                      emh...troppo costoso il lanciafiamme da mantenere....

Alimentazione:
                      2 serbatoi da 8 litri ciascuna di benzina
                      1 serbatoio di azoto propellente
                      Last edited by Team_r1; 28-10-10, 14:42.

Comment

• Font Size
                        metti le mani in tasca facendogli credere che gli dai quello che vogliono, prendi le chiavi e gli e le tiri in faccia (oh non lanciategli il portafoglio per? )....calcio nei coglioni e scappi...(non ginocchiata...ti avvicini troppo...rischi di tagliarti da solo)...certo che se ti hanno gia afferrato e hai la lama vicino, non fai molto....oppure se uno ti tiene, sei fregato ugualmente....
                        in quei casi credo che il panico/tettore prenda il sopravvento...
                        se siete in panne....mirate ai genitali....
                        a me hanno minacciato di spegnermi una sigaretta in fronte... gli ho bloccato il braccio e gli ho detto di girare alla larga se non voleva trovarsi la sigaretta nel deretano....
                        Chuk Norris approved

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Time_Bandit View Post

Bisogna aiutarli perch? qualcuno li avr? pur fatti venire qui no? Non voglio nemmeno sapere chi ? stato, al massimo posso solo ipotizzare che... non ? stata la Lega Nord; ? solo un ipotesi, sia chiaro.

Bisogna aiutarli perch? adesso che sono qui non hanno un posto dove andare e dove dormire, non hanno di che vivere e quindi che posso fare se non campare di qualche piccolo espediente, uno scippo, una rapina... un furto d'auto...

Bisogna aiutarli e difenderli a spada tratta soprattutto quando questi poveri cristi subiscono prepotenze indicibili, tipo gente che magari in una giornata storta tira un cartone in faccia a qualcuna e gli va di sfiga... riguardo a questo argomento ho gi? potuto constatare che qui sul forum ci sono molti che la pensano in questo modo. E pure Vespa (non lo scooter) durante una trasmissione (prima che la faccenda di Avetrana sottraesse alle luci della ribalta il caso di questo giovane criminale) la pensa cos?, arrivando addirittura a "consigliare caldamente" alla famiglia del nostrano delinquente di occuparsi in futuro della figlia della povera vittima.

Non mi dilungo perch? poi finirei per essere motono, ma il mio pensiero non pu? non andare all'inverno che ? in arrivo e quindi mi dico che dovremmo fare qualcosa tutti, potremmo magari fare che so... dei comitati e ogni comitato si potrebbe occupare di uno specifico servizio.

- i cimiteri sono pieni mi spiace ma di campi ne abbiamo ancora tanti
                          - sono daccordo usiamo pure la spada, in fondo le pallottole costano
                          - il lanciafiamme ha un costo in se e consuma parecchio, benzina agricola e accendino bic ? + che sufficiente

Comment

• Font Size
                            azz il problema del riscaldamento è grossissimo....
                            emh...troppo costoso il lanciafiamme da mantenere....

Alimentazione:
                            2 serbatoi da 8 litri ciascuna di benzina
                            1 serbatoio di azoto propellente
                            Uhmm..... beh... per l'alimentazione del lanciafiamme c'è mastercard.
                            Il risultato ottenuto invece..... NON HA PREZZO.

Inutile dire che avrei già pronta una soluzione ........ diciamo di ripiego ma come diceva l'ispettore Callaghan "Ogni uomo deve conoscere i propri limiti" :leleban:
                            Last edited by Time_Bandit; 28-10-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                              - il lanciafiamme ha un costo in se e consuma parecchio, benzina agricola e accendino bic ? + che sufficiente
                              dalle parti di Aramengo...chi cazz li trova piu' eheheheheh

Comment

• Font Size
                                ......Mi permetto di farti notare che la mia soluzione ? maggiormente Ecosostenibile

Comment

X
                                Working...
                                X