Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RICERCA LAVORO] Un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    due pagine
    mai usato il modello europeo

il cv ? qualcosa di tuo, che rappresenta e rispecchia te

complimenti ogni volta che faccio un colloquio per il cv (come ? scritto...non per le mie qualit? )

PS: nella lettera di presentazione ho una mia foto in costume

ahahahah
    vi immaginate?
    ihihhi
    In questi giorni ne passano parecchi perch? stan cercando il mio nuovo capo (serve uno che faccia il mio lavoro in modo + serio visto che io preferisco viaggiare) e ne sto leggendo di ogni...
    A 18 anni ovvio che mettevo che ho fatto il manovale ecc... cercavo ogni tipo di lavoro...
    Ma a 30 e passa anni... evita di mettermi che hai fatto 3 giorni qui e 5 li... che fai pi? bella figura...
    Altro che far una cosa concisa e accattivante...

PS- quella in costume mi era arrivata con la segretaria precedente... infatti io avevo detto che a me garbava alle mie cape no

Comment

• Font Size
      perkè non ne postate uno cosi per dare un idea..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        In questi giorni ne passano parecchi perchè stan cercando il mio nuovo capo (serve uno che faccia il mio lavoro in modo + serio visto che io preferisco viaggiare) e ne sto leggendo di ogni...
        A 18 anni ovvio che mettevo che ho fatto il manovale ecc... cercavo ogni tipo di lavoro...
        Ma a 30 e passa anni... evita di mettermi che hai fatto 3 giorni qui e 5 li... che fai più bella figura...
        Altro che far una cosa concisa e accattivante...

PS- quella in costume mi era arrivata con la segretaria precedente... infatti io avevo detto che a me garbava alle mie cape no
        Ecco già che ci sei allora...damme il link che te mando pure il mio a fa mucchio se volete materiale pe favve du risate
        Last edited by desmoricky; 28-10-10, 19:42.

Comment

• Font Size
          ho lavorato l? la e s? come ciccio e trombarello, so anche fare erti e frausi all'occorenza,ho studiato ma non mi ? servito a una sega, bella presenza e automotomunito,son disposto a muovermi ma se vinite voi da me ? meglio.

ecco pi? o meno ? il massimo che scrivo e ha sempre funzionato,

Comment

• Font Size
            una volta ci credevo anche io in queste cose......

adesso che invece una mia amica sta facendo il master HR del Sole 24 h (a livello di Bocconi tanto per intenderci visto che per alcuni può fare figo) mi sono reso conto che la realtà è un po' diversa da belle parole infiocchettate tipo originalità, curriculum sexy e altre barzellette.....

vi dico solo una cosa: dati alla mano, istat ed europei, ci dicono chiaramente che in Italia c'è un livello di corruzione da paesi del terzo mondo.......

devo aggiungere altro?

edit: ma poi scusate....hanno rotto il caxxxx una vita con sto xxxx di curriculum formato europeo e adesso...."premiano l'originalità del formato"?!...facciamo proprio ridere....
            Last edited by Anima998; 28-10-10, 23:12.

Comment

• Font Size
              Io partirei da un concetto di fondo: chi offre s? stesso significa che non ha qualcuno che lo ha chiamato; non che sia grave, ma intanto significa "inizio", esordio, oppure azzeramento e ripartenza ....

..... non siamo in America dove c'? una mobilit? lavorativa altissima, qui ci stiamo arrivandoma intanto chi inizia, o chi cambia, parte da zero (o addiritura sotto ...).

Oltretutto anche il cv subisce la legge (non della domanda ma) dell'offerta, e cio? si tratta di vendere .... (e quindi millanteria e falsit? coesssenziali al cv )

Oltretutto quando uno vende si espone al giudizio di chi compra, anche se magari ? peggio di lui ....

Avete mai pensato a chi giudica i curriculum ? Secondo me sono come noi, solo un po' pi? rincoglioniti ...

E cmq io credo che bisognerebbe che facessero una STATISTICA SERIA, anche per dare certezza e magari falcidiare quella che potrebbe essere una pia illusione, o la grande presa per il c. odierna: quante persone sono state assunte per vaglio del curriculum ?

Qui ci vorrebbero risposte serie, e penso che ci sarebbero delle sorprese ....

... per?, siccome mandare il curriculum non fa male, ? uno svago innocente, continuiamo a mandare i curriculum ... (che poi la parola stessa fa capire dove va a finire il curriculum .... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                I

E cmq io credo che bisognerebbe che facessero una STATISTICA SERIA, anche per dare certezza e magari falcidiare quella che potrebbe essere una pia illusione, o la grande presa per il c. odierna: quante persone sono state assunte per vaglio del curriculum ?

Qui ci vorrebbero risposte serie, e penso che ci sarebbero delle sorprese ....
                pensavo di essere uno dei pochi a pensare questo.....

Comment

X
                Working...
                X