Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dopo aver smadonnato un numero imprecisato di volte perch? non riuscivo a capire come cavolo funzionano le graduatorie per i test d'ingresso posso annunciarvi con gioia che...
SONO ENTRATOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono una matricola 30enne del corso di INFERMIERIA (la mia seconda scelta) lla quale aspetta un primo anno abbastanza tosto per poi fare il passaggio ad Ortottica (la mia prima scelta).... saranno 3 anni di sacrifici ma ? la giusta scelta.
Son troppo contento, c'ho sperato tanto e ho passato una estate sui libri (mentre traslocavo, pergiunta...) ma non ho mai mollato....
Porcoggggiuda quando mi ci metto posso spaccare una montagna a capocciate una per una!!!!!
Ora calcolo ISEE (nessuno ne capisce?) poi iscrizione e via che le lezioni sono cominciate da 10gg...
E ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!
complimenti Icy son contento per te e in bocca al lupo
non hai lezione la mattina? noi facciamo dalle 9 alle 6 + attivit? di laboratorio e tirocinii vari.. come studio non sar? pesantissimo ma il tempo a disposizione ? davvero poco poco poco..
pensa che io tra corriera e lezioni parto alle sei e mezza e torno alle sei
Comment