Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i bastardoni di DDG...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tutti i bastardoni di DDG...........

Cari i miei bastardoni (e gli interessati sanno di chi sto parlando),

con questo topic vi annuncio che sar? offline fino a Venerd?, visto che me ne vado sulle piste di obereggen a fare snowboard quindi, in mia assenza vi vieto tassativamente di sfottere honda, HRC, hondisti e tutto ci? che riguarda anche lontanamente il marchio dell'ALA!

Vi dico questo perch?:

1. il paladino della "giustizia hodista" non ? presente quindi non ? bello screditare honda senza avere adeguata risposta,

2. in cuor vostro sapete che sfottere l'ALA non sarebbe la stessa cosa se non ci sono io a vederlo,

3. in fin dei conti vi mancher? in questi giorni x cui siate clementi con tutti i miei brothers!

Fine del comunicato e da questo momento sono ufficialmente in ferie!

Buoni post a tutti e..... mi divertir? anche alla faccia vostra!

Detto messaggio era rivolto a: pippozxr400, mikifromflorence, devilman83, two stroka, e tutti gli altri che mi martellano ultimamente!

Ciao a tutti ragazzi!!!

• Font Size
    Originally posted by Cooper
    mi divertir? anche alla faccia vostra!
    gia..divertiti anche per noi...io ci vado domani a obereggen..per? per un giorno solo buona sciata...
    :idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide HS
      mi divertir? anche alla faccia vostra!
      gia..divertiti anche per noi...io ci vado domani a obereggen..per? per un giorno solo buona sciata...
      :idea
      Mitico... se faccio in tempo al pomeriggio sono gi? sulle piste anche io!!!

Comment

• Font Size
        Re: A tutti i bastardoni di DDG...........

Detto messaggio era rivolto a: pippozxr400, mikifromflorence, devilman83, two stroka, e tutti gli altri che mi martellano ultimamente!
        chissa' perche' propio noi.....

Comment

X
        Working...
        X