avviso ai naviganti: sto uscendo a prelevare il pacco, quindi avete poco tempo per presentarvi al luogo di consegna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di Milano??? :)
Collapse
X
-
Allora...innanzitutto grazie mille a K e Kappina che mi hanno prelevato dalla mia triste prigione in v.le certosa per portarmi al bar Red Point (mooolto carino)...lì è trascorsa la serata tra una sambuca, un cuba e ovviamente disquisizioni varie sulla S2r di K e sul fatto che la Zx10r di Dex fintanto che la usa lui non consuma praticamente le gomme
In particolare saluto Dex che mi ha riaccompagnato poi all'albergo...Dex, sei MITICo
Grazie ancora ragazzi...la prox volta ci si organizza meglio così passiamo assieme più tempoLast edited by Pabloexup; 29-10-10, 22:11.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostAllora...innanzitutto grazie mille a K e Kappina che mi hanno prelevato dalla mia triste prigione in v.le certosa per portarmi al bar Red Point (mooolto carino)...l? ? trascorsa la serata tra una sambuca, un cuba e ovviamente disquisizioni varie sulla S2r di K e sul fatto che la Zx10r di Dex fintanto che la usa lui non consuma praticamente le gomme
In particolare saluto Dex che mi ha riaccompagnato poi all'albergo...Dex, sei MITICo
Grazie ancora ragazzi...la prox volta ci si organizza meglio cos? passiamo assieme pi? tempo
peccato per la compagnia di Dexxaccio
joke
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostAllora...innanzitutto grazie mille a K e Kappina che mi hanno prelevato dalla mia triste prigione in v.le certosa per portarmi al bar Red Point (mooolto carino)...l? ? trascorsa la serata tra una sambuca, un cuba e ovviamente disquisizioni varie sulla S2r di K e sul fatto che la Zx10r di Dex fintanto che la usa lui non consuma praticamente le gomme
Grazie ancora ragazzi...la prox volta ci si organizza meglio cos? passiamo assieme pi? tempo
Bella Pablo alla prox ci organizziamo meglio sicuramente!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment