Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...innanzitutto grazie mille a K e Kappina che mi hanno prelevato dalla mia triste prigione in v.le certosa per portarmi al bar Red Point (mooolto carino)...lì è trascorsa la serata tra una sambuca, un cuba e ovviamente disquisizioni varie sulla S2r di K e sul fatto che la Zx10r di Dex fintanto che la usa lui non consuma praticamente le gomme
In particolare saluto Dex che mi ha riaccompagnato poi all'albergo...Dex, sei MITICo
Grazie ancora ragazzi...la prox volta ci si organizza meglio così passiamo assieme più tempo
Allora...innanzitutto grazie mille a K e Kappina che mi hanno prelevato dalla mia triste prigione in v.le certosa per portarmi al bar Red Point (mooolto carino)...l? ? trascorsa la serata tra una sambuca, un cuba e ovviamente disquisizioni varie sulla S2r di K e sul fatto che la Zx10r di Dex fintanto che la usa lui non consuma praticamente le gomme
In particolare saluto Dex che mi ha riaccompagnato poi all'albergo...Dex, sei MITICo
Grazie ancora ragazzi...la prox volta ci si organizza meglio cos? passiamo assieme pi? tempo
wow dai...bella serata ...conosco il red ,non male
Allora...innanzitutto grazie mille a K e Kappina che mi hanno prelevato dalla mia triste prigione in v.le certosa per portarmi al bar Red Point (mooolto carino)...l? ? trascorsa la serata tra una sambuca, un cuba e ovviamente disquisizioni varie sulla S2r di K e sul fatto che la Zx10r di Dex fintanto che la usa lui non consuma praticamente le gomme
Grazie ancora ragazzi...la prox volta ci si organizza meglio cos? passiamo assieme pi? tempo
io sono parsimonioso sulle gomme!!!
Bella Pablo alla prox ci organizziamo meglio sicuramente!!!!!!!!!!!!!
Comment