Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padovani a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    padovani a me...

    come si vive a padova ?!


    oggi mi ? stato proposto di trasferirmi a padova....avrei dei benefit non male come macchina aziendale (fiat bravo per la precisione...ke non ? male)....e casa (per la precisione stanza in albergo ma anche meglio cos? non devo mettere apposto un bel niente )....
    il mio ufficio sarebbe per la precisione a limena....

    insomma...un parere dai padovani....


    e inoltre....ki mi porta fuori poi visto ke non conosco nessuno/a ?!

  • Font Size
    #2
    Ci sono stato tempo fà, per lavoro, una settimana circa, controvoglia, quindi non l'ho vissuta bene (di base ero a venezia e mi ci hanno mandato per un breve periodo a seguire un upgrade), ma in linea di massima questa è stata la mia impressione da viverci:

    A me è piaciuta zero.
    Gente che si incucca a bestia già alle 5 del mattino quando a me faceva nauseare anche un caffè; negozi chiusi e strade deserte già alle 6 del pomeriggio; gente e mentalità moooolto chiusa a tratti pervenuta nei confronti di chi non parla impastando lingua, denti, lettere, parole e bestemmie; spaccio da parte di extracomunitari troppo diffuso sopratutto in alcune strade; gente che si incucca di spritz fino a dare fuori di testa; unica nota positiva ragazze mooooooooolto disinvolte.

    Sicuramente conoscendo posti e gente giusta tutto è diverso, ma questa è stata la mia impressione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luisss View Post
      Ci sono stato tempo f?, per lavoro, una settimana circa, controvoglia, quindi non l'ho vissuta bene (di base ero a venezia e mi ci hanno mandato per un breve periodo a seguire un upgrade), ma in linea di massima questa ? stata la mia impressione da viverci:

      A me ? piaciuta zero.
      Gente che si incucca a bestia gi? alle 5 del mattino quando a me faceva nauseare anche un caff?; negozi chiusi e strade deserte gi? alle 6 del pomeriggio; gente e mentalit? moooolto chiusa a tratti pervenuta nei confronti di chi non parla impastando lingua, denti, lettere, parole e bestemmie; spaccio da parte di extracomunitari troppo diffuso sopratutto in alcune strade; gente che si incucca di spritz fino a dare fuori di testa; unica nota positiva ragazze mooooooooolto disinvolte.

      Sicuramente conoscendo posti e gente giusta tutto ? diverso, ma questa ? stata la mia impressione.
      incoraggiante direi



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        incoraggiante direi



        Naaa te l'ho detto ci andai controvoglia, e sicuramente conoscendo posti e gente ? sicuramente meglio di ocme l'ho vissuta io
        E poi ci sono un sacco di porche

        Comment


        • Font Size
          #5
          a gennaio c'è il grande BIKE EXPO' , moto moto e preparatori.
          per il resto solo freddo
          Last edited by salpone; 27-10-10, 18:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone View Post
            a gennaio ce la grande exp? delle moto
            si ok..ma non va ad incidere molto sulla qualit? di vita noo ?!


            detto ci?....? meglio verona da quando si sono divise

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh ma di padova non c'? nessuno ?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Omerta' :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non sono di Padova centro ma della provincia, ora la mia città veneta preferita è Treviso, Padova mi piace ma non moltissimo per un solo motivo: extracomunitari!
                  Per quanto riguarda negozi chiusi alle sei di sera non è affatto vero, anzi!
                  Una cosa bella di Padova è l'università! Il che si traduce in fig@!
                  Ogni mercoledì sera c'è la serata universitaria: spritz e gioventù a go go
                  Poi come lavoro ne più ne meno di una città del nord italia quindi sul frenetico...
                  Limena è posizionata appena fuori Padova a nord quindi pochi minuti sei in centro
                  Io fossi in te acceterei, come accetterei se mi dicessero di trasferirmi da te a Firenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhè quando si và a migliorare la propria posizione lavorativa bisogna accettare sempre!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Io non sono di Padova centro ma della provincia, ora la mia citt? veneta preferita ? Treviso, Padova mi piace ma non moltissimo per un solo motivo: extracomunitari!
                      Per quanto riguarda negozi chiusi alle sei di sera non ? affatto vero, anzi!
                      Una cosa bella di Padova ? l'universit?! Il che si traduce in fig@!
                      Ogni mercoled? sera c'? la serata universitaria: spritz e giovent? a go go
                      Poi come lavoro ne pi? ne meno di una citt? del nord italia quindi sul frenetico...
                      Limena ? posizionata appena fuori Padova a nord quindi pochi minuti sei in centro
                      Io fossi in te acceterei, come accetterei se mi dicessero di trasferirmi da te a Firenze
                      ah b?....non sarebbe una cosa definitiva (in teoria...)....poi in ogni caso mi stanno facendo una buona offerta...infondo mi danno la macchina e la cassa...oltre lo stipendio quindi forse forse mi conviene rispetto a stare a firenze.....onestamente credo ke accetter?....poi se qualcuno si offre di farmi da ciceroni per i locali padovani io accetto eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono di padova centro.

                        ascolta me e non quelli di passaggio o gente che abita a 40 km in provincia che vede padova una volta all'anno.

                        ? una citt? stupenda,a misura d'uomo,c'? tutto e di piu,divertimenti,locali,servizi e traffico caotico.
                        gli extracomunitari li trovi in un quartiere alle porte di padova che si chiama Stanga e in stazione.le prostitute sono alle porte di Limena,dove devi andare tu e qualcuna a Vigodarzere,quindi tutto come una citt? normale.
                        il problema ? il sindaco,che ha voluto questa gente solo perch? lui ? di sinistra e quindi ha rovinato l'immagine della citt?.
                        i divertimenti non li trovi in centro,alla sera verso le 20 il centro si svuota anche di sabato dopo il consueto orario del mitico spritz,colpa del sindaco di sinistra e causa trasferimenti di locali dati dalla ZTL e il tram,che rendono impossibile avvicinarsi in auto in centro. vanno di moda molti locali in periferia,completamente strapieni di gente,di solito le megacene e le megabevute si fanno sui colli,zona stupendamente incredibile di padova.
                        la vita ? caretta,praticamente si lavora lavora lavora e si fa girare l'economia italiana,come ben sai senza il veneto l'italia puo chiudere i battenti,quindi troverai migliaia di persone molto benestanti,chilometri di zone industriali e artigianali,ville villette ovunque. qua non ci si lamenta,si lavora e punto.
                        treviso ? meglio,non come citt? o divertimenti,ma perch? hanno e hanno avuto un sindaco con i controcoglioni che ha mandato via la gentaglia. cmqe io un periodo me lo farei se fossi in te,almeno di visiti tutta la parte storica. da limena sei comodo a tutto,venezia,treviso,vicenza,bassano del grappa,bologna,trento,chioggia,jesolo,colli euganei e berici,asiago. fa gia un po freddo e tra poco iniziano le nebbie,climaticamente si sta meglio a firenze in sto periodo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          io sono di padova centro.

                          ascolta me e non quelli di passaggio o gente che abita a 40 km in provincia che vede padova una volta all'anno.

                          ? una citt? stupenda,a misura d'uomo,c'? tutto e di piu,divertimenti,locali,servizi e traffico caotico.
                          gli extracomunitari li trovi in un quartiere alle porte di padova che si chiama Stanga e in stazione.le prostitute sono alle porte di Limena,dove devi andare tu e qualcuna a Vigodarzere,quindi tutto come una citt? normale.
                          il problema ? il sindaco,che ha voluto questa gente solo perch? lui ? di sinistra e quindi ha rovinato l'immagine della citt?.
                          i divertimenti non li trovi in centro,alla sera verso le 20 il centro si svuota anche di sabato dopo il consueto orario del mitico spritz,colpa del sindaco di sinistra e causa trasferimenti di locali dati dalla ZTL e il tram,che rendono impossibile avvicinarsi in auto in centro. vanno di moda molti locali in periferia,completamente strapieni di gente,di solito le megacene e le megabevute si fanno sui colli,zona stupendamente incredibile di padova.
                          la vita ? caretta,praticamente si lavora lavora lavora e si fa girare l'economia italiana,come ben sai senza il veneto l'italia puo chiudere i battenti,quindi troverai migliaia di persone molto benestanti,chilometri di zone industriali e artigianali,ville villette ovunque. qua non ci si lamenta,si lavora e punto.
                          treviso ? meglio,non come citt? o divertimenti,ma perch? hanno e hanno avuto un sindaco con i controcoglioni che ha mandato via la gentaglia. cmqe io un periodo me lo farei se fossi in te,almeno di visiti tutta la parte storica. da limena sei comodo a tutto,venezia,treviso,vicenza,bassano del grappa,bologna,trento,chioggia,jesolo,colli euganei e berici,asiago. fa gia un po freddo e tra poco iniziano le nebbie,climaticamente si sta meglio a firenze in sto periodo.


                          per quanto riguarda il clima b?.....considera ke firenze ? sempre la pi? calda d'estate e la pi? fredda d'inverno.....siamo circondati dall'appennino e siamo in buca

                          per tuto il resto...b? ti do ragione...anche perch? la mia azienda nasce da un'""unghia" di una S.P.A. con sede a vicenza quindi so cosa intendi per lavoratori.... ....ma anke per "rompipalle" ...

                          ah il titolare dell'azienda ne ha altre 17 quindi direi ke capisco cosa intendi....ma questa mentalit? mi ? gi? stata inculcata lavorando con e per loro

                          detto ci?, grazie per i consigli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luisss View Post
                            Ci sono stato tempo f?, per lavoro, una settimana circa, controvoglia, quindi non l'ho vissuta bene (di base ero a venezia e mi ci hanno mandato per un breve periodo a seguire un upgrade), ma in linea di massima questa ? stata la mia impressione da viverci:

                            A me ? piaciuta zero.
                            Gente che si incucca a bestia gi? alle 5 del mattino quando a me faceva nauseare anche un caff?; negozi chiusi e strade deserte gi? alle 6 del pomeriggio; gente e mentalit? moooolto chiusa a tratti pervenuta nei confronti di chi non parla impastando lingua, denti, lettere, parole e bestemmie; spaccio da parte di extracomunitari troppo diffuso sopratutto in alcune strade; gente che si incucca di spritz fino a dare fuori di testa; unica nota positiva ragazze mooooooooolto disinvolte.

                            Sicuramente conoscendo posti e gente giusta tutto ? diverso, ma questa ? stata la mia impressione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              io sono di padova centro.

                              ascolta me e non quelli di passaggio o gente che abita a 40 km in provincia che vede padova una volta all'anno.

                              ? una citt? stupenda,a misura d'uomo,c'? tutto e di piu,divertimenti,locali,servizi e traffico caotico.
                              gli extracomunitari li trovi in un quartiere alle porte di padova che si chiama Stanga e in stazione.le prostitute sono alle porte di Limena,dove devi andare tu e qualcuna a Vigodarzere,quindi tutto come una citt? normale.
                              il problema ? il sindaco,che ha voluto questa gente solo perch? lui ? di sinistra e quindi ha rovinato l'immagine della citt?.
                              i divertimenti non li trovi in centro,alla sera verso le 20 il centro si svuota anche di sabato dopo il consueto orario del mitico spritz,colpa del sindaco di sinistra e causa trasferimenti di locali dati dalla ZTL e il tram,che rendono impossibile avvicinarsi in auto in centro. vanno di moda molti locali in periferia,completamente strapieni di gente,di solito le megacene e le megabevute si fanno sui colli,zona stupendamente incredibile di padova.
                              la vita ? caretta,praticamente si lavora lavora lavora e si fa girare l'economia italiana,come ben sai senza il veneto l'italia puo chiudere i battenti,quindi troverai migliaia di persone molto benestanti,chilometri di zone industriali e artigianali,ville villette ovunque. qua non ci si lamenta,si lavora e punto.
                              treviso ? meglio,non come citt? o divertimenti,ma perch? hanno e hanno avuto un sindaco con i controcoglioni che ha mandato via la gentaglia. cmqe io un periodo me lo farei se fossi in te,almeno di visiti tutta la parte storica. da limena sei comodo a tutto,venezia,treviso,vicenza,bassano del grappa,bologna,trento,chioggia,jesolo,colli euganei e berici,asiago. fa gia un po freddo e tra poco iniziano le nebbie,climaticamente si sta meglio a firenze in sto periodo.

                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


                              Mitico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X