Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gentaglia che pensa che gli animali siano oggetti... Ovviamente tutti bastardi che vanno in chiesa, perch? ? la chiesa ad inculcare questo modo di pensare...
Sempre pi? convinto che i preti debbano essere arsi al rogo...
ma cosa porca miseria centra????
ma tu non stai proprio bene...
Sar? contento Vespa mo nel plastico ci pu? mettere anche il gattino...
Cmq sta storia ? veramente allucinante...ma voi li guardate tutti gli speciali che stanno facendo, Matrix, Porta a Porta. Cio? ieri sera entrambe le trasmissioni parlavano della stessa cosa....boh, ma perch? le persone si guardano ste cose....
ho sentito che organizzano anche i bus per andare!
io sono del paese affianco ad avetrana.. quindi ? mejo che se specifica a chi terzomindisti a quello che ha sgozzato il gatto o riferito alle gente della zona?
ho sentito che organizzano anche i bus per andare!
si si sentito assurdo proprio...
cio? io capisco la voglia di capire dei primi giorni, allora uno magari sente qui e li qualcosa, ma quando in due settimane ne parlano tutti i giorni fino al punto di non sapere pi? cosa dire, che guardi a fare...cio? che gusto c'? a speculare sulla vita di una povera ragazza.....sciacallaggio a oltranza proprio.
io sono del paese affianco ad avetrana.. quindi ? mejo che se specifica a chi terzomindisti a quello che ha sgozzato il gatto o riferito alle gente della zona?
Superfluo dire che mi riferivo a coloro che hanno sgozzato il gatto. L'oggetto del topic ? questo no?
"sgozzano il gatto di casa misseri"..... bene, per me questi (o questo, ma il topic ? al plurale) sono esseri con una cultura da terzomondo, dove per terzomondo s'intende genericamente roba da tempi della pietra.
Spero che ora il concetto sia esposto.... mejo
Superfluo dire che mi riferivo a coloro che hanno sgozzato il gatto. L'oggetto del topic ? questo no?
"sgozzano il gatto di casa misseri"..... bene, per me questi (o questo, ma il topic ? al plurale) sono esseri con una cultura da terzomondo, dove per terzomondo s'intende genericamente roba da tempi della pietra.
Spero che ora il concetto sia esposto.... mejo
ma perchè non ci mandiamo vespa e tutti i giornalisti che in questi giorni sembrano dei condor ancora più affamati del solito, ad avetrana li chiudiamo nella villetta, buttiamo via la chiave e gli diamo fuoco!
Gentaglia che pensa che gli animali siano oggetti... Ovviamente tutti bastardi che vanno in chiesa, perch? ? la chiesa ad inculcare questo modo di pensare...
Sempre pi? convinto che i preti debbano essere arsi al rogo...
ahhhh.... mi hai acceso una luce....
i preti non sono pedofili.....
sono solo sgrammaticati....
gli hanno detto di INCULCARE.... non di incul.......
Cmq sta storia ? veramente allucinante...ma voi li guardate tutti gli speciali che stanno facendo, Matrix, Porta a Porta. Cio? ieri sera entrambe le trasmissioni parlavano della stessa cosa....boh, ma perch? le persone si guardano ste cose....
perch? da pi? gusto che guardare l'economia o fare qualche servizio serio sull'attualit? d'italia.....
e poi non capisco perch?.....ma imho c'? una specie di sadismo innato nel telespettatore.....la gente ? davvero fuori di testa!!!!!!!! :vom2:
VETRANA - Ombre dense come una cappa avvolgono Avetrana, il paese che vuol rimuovere o vendicarsi. Qualcuno all'alba prova a sgozzare il gattino Skinny, magro e rossiccio. Solo perch? il gattino apparteneva al mondo degli affetti di Sabrina Misseri; lo hanno fatto trovare sul marciapiedi vicino alla casa con un colpo vibrato alla gola, sanguinante. ? stato salvato in extremis da Lyala De Nigro, una amica di Sabrina, e da un altro gruppetto di ragazzi che addirittura hanno paura "per quello che potrebbe capitare a lei una volta uscita, se uscir?".
Comment