Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Avetrana]Sgozzano il gatto di casa misseri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Gentaglia che pensa che gli animali siano oggetti... Ovviamente tutti bastardi che vanno in chiesa, perch? ? la chiesa ad inculcare questo modo di pensare...
    Sempre pi? convinto che i preti debbano essere arsi al rogo...
    ma cosa porca miseria centra????
    ma tu non stai proprio bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Sar? contento Vespa mo nel plastico ci pu? mettere anche il gattino...

Cmq sta storia ? veramente allucinante...ma voi li guardate tutti gli speciali che stanno facendo, Matrix, Porta a Porta. Cio? ieri sera entrambe le trasmissioni parlavano della stessa cosa....boh, ma perch? le persone si guardano ste cose....
      ho sentito che organizzano anche i bus per andare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        a te

10c
        io sono del paese affianco ad avetrana.. quindi ? mejo che se specifica a chi terzomindisti a quello che ha sgozzato il gatto o riferito alle gente della zona?

Comment

• Font Size
          e cmq dingo suka

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ho sentito che organizzano anche i bus per andare!
            si si sentito assurdo proprio...

cio? io capisco la voglia di capire dei primi giorni, allora uno magari sente qui e li qualcosa, ma quando in due settimane ne parlano tutti i giorni fino al punto di non sapere pi? cosa dire, che guardi a fare...cio? che gusto c'? a speculare sulla vita di una povera ragazza.....sciacallaggio a oltranza proprio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              io sono del paese affianco ad avetrana.. quindi ? mejo che se specifica a chi terzomindisti a quello che ha sgozzato il gatto o riferito alle gente della zona?
              Superfluo dire che mi riferivo a coloro che hanno sgozzato il gatto. L'oggetto del topic ? questo no?
              "sgozzano il gatto di casa misseri"..... bene, per me questi (o questo, ma il topic ? al plurale) sono esseri con una cultura da terzomondo, dove per terzomondo s'intende genericamente roba da tempi della pietra.
              Spero che ora il concetto sia esposto.... mejo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Superfluo dire che mi riferivo a coloro che hanno sgozzato il gatto. L'oggetto del topic ? questo no?
                "sgozzano il gatto di casa misseri"..... bene, per me questi (o questo, ma il topic ? al plurale) sono esseri con una cultura da terzomondo, dove per terzomondo s'intende genericamente roba da tempi della pietra.
                Spero che ora il concetto sia esposto.... mejo
                ok grazie e concordo anche con te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  ok grazie e concordo anche con te
                  Di nulla figurati

Comment

• Font Size
                    ma perchè non ci mandiamo vespa e tutti i giornalisti che in questi giorni sembrano dei condor ancora più affamati del solito, ad avetrana li chiudiamo nella villetta, buttiamo via la chiave e gli diamo fuoco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Gentaglia che pensa che gli animali siano oggetti... Ovviamente tutti bastardi che vanno in chiesa, perch? ? la chiesa ad inculcare questo modo di pensare...
                      Sempre pi? convinto che i preti debbano essere arsi al rogo...
                      ahhhh.... mi hai acceso una luce....

i preti non sono pedofili.....

sono solo sgrammaticati....

gli hanno detto di INCULCARE.... non di incul.......

Comment

• Font Size
                        In quel paese c'? gente del caz-zo che sta dentro e c'? gente del caz-zo che sta fuori.

Cercare di vendicarsi con un reato - perch? questo E' UN REATO - ? sinonimo di DELINQUENZA.

.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Cmq sta storia ? veramente allucinante...ma voi li guardate tutti gli speciali che stanno facendo, Matrix, Porta a Porta. Cio? ieri sera entrambe le trasmissioni parlavano della stessa cosa....boh, ma perch? le persone si guardano ste cose....
                          perch? da pi? gusto che guardare l'economia o fare qualche servizio serio sull'attualit? d'italia.....

e poi non capisco perch?.....ma imho c'? una specie di sadismo innato nel telespettatore.....la gente ? davvero fuori di testa!!!!!!!! :vom2:

Comment

• Font Size
                            .. questa ? colpa ANCHE di chi continua a provare interessi morbosi verso queste vicende di cronaca.

E qui dentro ce ne sono.. fatevi qualche domanda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. questa ? colpa ANCHE di chi continua a provare interessi morbosi verso queste vicende di cronaca.

E qui dentro ce ne sono.. fatevi qualche domanda.
                              io mi sono fatto domande ma sinceramente non ho trovato risposte, non capisco perch? i media e la gente si accanisce cosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                VETRANA - Ombre dense come una cappa avvolgono Avetrana, il paese che vuol rimuovere o vendicarsi. Qualcuno all'alba prova a sgozzare il gattino Skinny, magro e rossiccio. Solo perch? il gattino apparteneva al mondo degli affetti di Sabrina Misseri; lo hanno fatto trovare sul marciapiedi vicino alla casa con un colpo vibrato alla gola, sanguinante. ? stato salvato in extremis da Lyala De Nigro, una amica di Sabrina, e da un altro gruppetto di ragazzi che addirittura hanno paura "per quello che potrebbe capitare a lei una volta uscita, se uscir?".

da Repubblica..

ma povero micio....
                                ORA VESPA CI FARA' UNA TRASIMMISSIONE SPECIALE

Comment

X
                                Working...
                                X