Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Geometri, domani..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Geometri, domani..........

    ........inizia la prima prova scritta dell'esame di abilitazione all'esercizio della professione di geometra. Alla soglia dei 50 anni provo a fare questo esame, sperando che vada bene.

    C'? qualcuno del forum che lo fa anche lui?

  • Font Size
    #2
    Per? c'? sicuramente qualcuno che lo ha gi? fatto, e che magari ti pu? dare qualche dritta

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'ho provato, ho superato lo scritto ma all'orale ho mandato affanculo uno della commissione....non c'ho più riprovato perchè comunque non mi serviva....daje dottò in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zul View Post
        Per? c'? sicuramente qualcuno che lo ha gi? fatto, e che magari ti pu? dare qualche dritta
        si, ci vuole un gran C U L O

        penso sia uno degli esami piu inutili della storia, per la valutazione della capacita' professionale di un individuo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          io c'ho provato, ho superato lo scritto ma all'orale ho mandato affanculo uno della commissione....non c'ho pi? riprovato perch? comunque non mi serviva....daje dott? in bocca al lupo
          Male, considera che adesso almeno a Roma ogni 3 geometri che si cancellano (pensione, ecc) se ne iscrive uno solo..............al collegio sperano che TUTTI passino l'esame (il presidente ha anche acceso un cero a S.Antonio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            si, ci vuole un gran C U L O

            penso sia uno degli esami piu inutili della storia, per la valutazione della capacita' professionale di un individuo
            come non darti ragione ahha! io l'ho passato l'anno scorso e non ho studiato neanche per 30 secondi. l'anno prima mi ero applicato tantissimo e mi hanno bocciato alla prima prova...un esame inutile! comunque l'anno scorso in progettazione ? venuto fuori un cinema in muratura ahah...un caso realistico piu che mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              io credo che non lo far? finche non penser? di mettermi in proprio!!

              in bocca al lupo! e facci sapere com? andata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho fatto a 21 anni.... dire che non è difficile sarebbe una bugia... dipende un pò su cosa ti sei preparato e se hai fatto il precorso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  io l'ho fatto a 21 anni.... dire che non ? difficile sarebbe una bugia... dipende un p? su cosa ti sei preparato e se hai fatto il precorso...
                  Facile o no... basta che non mandi a cagare la commissione e gi? sei sulla buona strada
                  Io quello del perito evito che tanto mi segan a random solo leggendo il nome

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo aver passato gli scritti oggi ho fatto l'orale e sono stato PROMOSSO

                    Da oggi sono un geometra abilitato, devo solo iscrivermi al Collegio dei Geometri per poter esercitare la libera professione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ataddei View Post
                      Dopo aver passato gli scritti oggi ho fatto l'orale e sono stato PROMOSSO

                      Da oggi sono un geometra abilitato, devo solo iscrivermi al Collegio dei Geometri per poter esercitare la libera professione
                      grandeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate l'ignoranza....ma ? cos? difficile??? cio?, ? pi? difficile di quello per architetto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Dopo aver passato gli scritti oggi ho fatto l'orale e sono stato PROMOSSO

                          Da oggi sono un geometra abilitato, devo solo iscrivermi al Collegio dei Geometri per poter esercitare la libera professione
                          complimenti!!!!!
                          inizia a preparare i bollettini per pagare le varie tasse, imposte, certificati ecc ecc.....
                          io non l'ho fatto....ma mi sarebbe piaciuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello x geometri non so ... ma quello x architetti ? un bagno di sangue, soprattutto in alcune sedi del centro nord come Milano Torino ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ataddei View Post
                              ........inizia la prima prova scritta dell'esame di abilitazione all'esercizio della professione di geometra. Alla soglia dei 50 anni provo a fare questo esame, sperando che vada bene.

                              C'? qualcuno del forum che lo fa anche lui?
                              non so cosa si dice in questi casi ma penso un in bocca al lupo vada bene.......anche se ormai dovrebbe essere andata...brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X