Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trapianto di capelli
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Post25.. a 21 manco sapevo cosa fosse la calvizia.. in 2 anni e' stata una cosa ULTRA rapida... ma ULTRA
il dermatologo ti ha fatto l'analisi del bulbo e del capello?
sei sicuro che la tua sia alopecia androgenetica e non alopecia da fattori esterni o stress?
Comment
-
Originally posted by BO View Postnormalmente la calvizie inizia verso i 18 anni, solo che non ci si accorge perche' ci vuole tempo prima che si manifesti all' occhio.
il dermatologo ti ha fatto l'analisi del bulbo e del capello?
sei sicuro che la tua sia alopecia androgenetica e non alopecia da fattori esterni o stress?
Lo stress non so che impatto abbia, diciamo che dai 20 anni in su ho avuto uno stress mostruoso, ma non so quanto sia imputabile..
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMi han diagnosticato che è ereditaria (anche se mio padre fino a 50 anni aveva tutti i capelli..).
Lo stress non so che impatto abbia, diciamo che dai 20 anni in su ho avuto uno stress mostruoso, ma non so quanto sia imputabile..
Il problema e' che la perdita dei capelli da stress e' subdola, perche' se ci tieni e vedi che cadono , ti porta ancora piu' stress...un cane che si morde la coda.
Ho pensato all' alopecia da stress perche' li hai persi troppo in fretta
cmq se sei davvero interessato rivolgiti a lui www.massimogoitre.com
se hai domande non esitare a contattarmiLast edited by BO; 27-10-10, 12:22.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postnormalmente la calvizie inizia verso i 18 anni, solo che non ci si accorge perche' ci vuole tempo prima che si manifesti all' occhio.
le tempie son salite e non di poco...e anche l'attaccatura dei capelli ? andata suuuuuuuuu
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM