anche io li sto perdendo, partendo dalle tempie. di sicuro non mi metto a prendere farmac o altro per farli rimanere, se se vogliono andare che se ne vadano, e se fa freddo metto il cappello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trapianto di capelli
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostPresa da internesss, anzi, da wikipedia:
effetti collaterali del Proprecia:
Altri effetti collaterali riportati nella fase post-marketing comprendono orticaria, esantema, prurito, gonfiore delle labbra e del volto, dolorabilit? e ingrossamento della mammella, e dolore testicolare
Insomma:
1)
2) :tafazz:
3) probabile: :giulius:
Mmmm, ne vale la pena ? ....
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostLascio perdere, mi son rotto di comprare Propecia, shampoo costosissimi e una marea di tecniche.. speravo ci fosse un modo per rimettermeli tranquillamente... ma vedo che non ? possibile...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLascio perdere, mi son rotto di comprare Propecia, shampoo costosissimi e una marea di tecniche.. speravo ci fosse un modo per rimettermeli tranquillamente... ma vedo che non ? possibile...
Comment
-
Originally posted by renz View Postma il propecia ti aiuta a rimanere "stabile"sulla posizione in cui cominci a prenderlo..non e che te li fa ricrescere...almeno cosi so io...metti anche il monix? quello dovrebbe stimolare la crescita...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postprendo solo il propecia, in testa mi metto gli spermatozooi sperando che si riproducano ma per ora non ho effetti
ma per il propecia occorre la ricetta medica?Last edited by renz; 27-10-10, 12:03.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postragazzi, io non riesco accettare il fatto di esser diventato calvo (tutta la testa) vorrei fare l'autotrapianto ma non ho abbastanza capelli e quindi non ? fattibile.
Dite che se compro i capelli da immigrati in crisi senza soldi tipo una 10ina e me li faccio impiantare... pu? funzionare?
Comment
-
Originally posted by renz View Postdi solito il dermatologo insieme al propecia ti prescrive anche il minox...strano che con te non l'abbia fatto....forse non voleva farti spendere altri soldi inutilmente hihi..
ma per il propecia occorre la ricetta medica?
ricetta non ripetibile, deducibile dalla dichiarazione 730/740Last edited by BO; 27-10-10, 12:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X