Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapianto di capelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io li sto perdendo, partendo dalle tempie. di sicuro non mi metto a prendere farmac o altro per farli rimanere, se se vogliono andare che se ne vadano, e se fa freddo metto il cappello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      6-7 mesi.. Ma ne ho persi la meta' da quando ho iniziato
      molto molto strano...

ne hai parlato al dermatologo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Presa da internesss, anzi, da wikipedia:

effetti collaterali del Proprecia:

Altri effetti collaterali riportati nella fase post-marketing comprendono orticaria, esantema, prurito, gonfiore delle labbra e del volto, dolorabilit? e ingrossamento della mammella, e dolore testicolare

Insomma:

1)

2) :tafazz:

3) probabile: :giulius:

Mmmm, ne vale la pena ? ....
        tutte balle ...dicevano anche che faceva calare la libido

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          tutte balle ...dicevano anche che faceva calare la libido
          quindi non e vera la storia che la propecia o il proscar ti porta il molle?

Comment

• Font Size
            molto molto strano...

ne hai parlato al dermatologo?
            Lascio perdere, mi son rotto di comprare Propecia, shampoo costosissimi e una marea di tecniche.. speravo ci fosse un modo per rimettermeli tranquillamente... ma vedo che non ? possibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              quindi non e vera la storia che la propecia o il proscar ti porta il molle?
              il proscar non lo conosco... il propecia si e a me non da' alcun effetto collaterale semmai il molle lo porta il fatto di diventare calvo e non riuscire ad accettarlo

Comment

• Font Size
                Lascio perdere, mi son rotto di comprare Propecia, shampoo costosissimi e una marea di tecniche.. speravo ci fosse un modo per rimettermeli tranquillamente... ma vedo che non ? possibile...
                vedi tu io proverei a parlarne al dermatologo che te lo ho prescritto

Comment

• Font Size
                  ma il propecia ti aiuta a rimanere "stabile"sulla posizione in cui cominci a prenderlo..non e che te li fa ricrescere...almeno cosi so io...metti anche il monix? quello dovrebbe stimolare la crescita...

Comment

• Font Size
                    ma il propecia ti aiuta a rimanere "stabile"sulla posizione in cui cominci a prenderlo..non e che te li fa ricrescere...almeno cosi so io...metti anche il monix? quello dovrebbe stimolare la crescita...
                    prendo solo il propecia, in testa mi metto gli spermatozooi sperando che si riproducano ma per ora non ho effetti

Comment

• Font Size
                      prendo solo il propecia, in testa mi metto gli spermatozooi sperando che si riproducano ma per ora non ho effetti
                      di solito il dermatologo insieme al propecia ti prescrive anche il minox...strano che con te non l'abbia fatto....forse non voleva farti spendere altri soldi inutilmente hihi..
                      ma per il propecia occorre la ricetta medica?
                      Last edited by renz; 27-10-10, 12:03.

Comment

• Font Size
                        ragazzi, io non riesco accettare il fatto di esser diventato calvo (tutta la testa) vorrei fare l'autotrapianto ma non ho abbastanza capelli e quindi non ? fattibile.

Dite che se compro i capelli da immigrati in crisi senza soldi tipo una 10ina e me li faccio impiantare... pu? funzionare?
                        Virgo, ma che te fotte.. spendi in moto e macchine..

Comment

• Font Size
                          di solito il dermatologo insieme al propecia ti prescrive anche il minox...strano che con te non l'abbia fatto....forse non voleva farti spendere altri soldi inutilmente hihi..
                          ma per il propecia occorre la ricetta medica?
                          propecia + minoxidil lo si da i primi nesi come trattamento d' urto, poi anni e anni solo propecia

ricetta non ripetibile, deducibile dalla dichiarazione 730/740
                          Last edited by BO; 27-10-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                            piè

passa da viamaggio e ti tolgo pure quei 4 peli che ti sono rimasti

Comment

• Font Size
                              propecia + minoxidil lo si da i primi nesi come trattamento d' urto, poi anni e anni solo propecia
                              il minoxidil lo usavo prima...

Comment

• Font Size
                                il minoxidil lo usavo prima...
                                posso sapere quanti anni hai?

Comment

X
                                Working...
                                X