certo......voi siete brutti e non siete come mr. DDG 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trapianto di capelli
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postvirgo, sei sicuro che non si possa farel' autotrapianto su di te?
magari non ti viene fuori una testa alla Angelo Branduardi, ma magari qualcosa di accettabile si
Cmq ti capisco sul fatto che non ti va giu' di accettare la calvizie...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNon sono un cesso totale pelato, o meglio... mi accetto... ma rivedendo foto di quando avevo i capelli, o i video... beh a me viene da PIANGERE, ero proprio un altra cosa..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postin tutta onesta' credo dovessi pensarci prima... se appena ti accorgevi che i capelli che cadevano erano di piu' di quelli che ricrescevano ( perche' questa e' l' alopecia andogenetica o calvizie classica dell' uomo) andavi da un dermatologo, lui ti avrebbe scritto il propecia e ora tu avresti i capelli...Certo il propecia qiando lo si smette si diventa calvi come da destino...ma fin che lo usi ( e puoi usarlo fino a 45 anni) i capelli svolgono regolarmente il loro ciclo vitale.
Comment
-
Originally posted by BO View Postin tutta onesta' credo dovessi pensarci prima... se appena ti accorgevi che i capelli che cadevano erano di piu' di quelli che ricrescevano ( perche' questa e' l' alopecia andogenetica o calvizie classica dell' uomo) andavi da un dermatologo, lui ti avrebbe scritto il propecia e ora tu avresti i capelli...Certo il propecia qiando lo si smette si diventa calvi come da destino...ma fin che lo usi ( e puoi usarlo fino a 45 anni) i capelli svolgono regolarmente il loro ciclo vitale.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postragazzi, io non riesco accettare il fatto di esser diventato calvo (tutta la testa) vorrei fare l'autotrapianto ma non ho abbastanza capelli e quindi non ? fattibile.
Dite che se compro i capelli da immigrati in crisi senza soldi tipo una 10ina e me li faccio impiantare... pu? funzionare?
e se aderisci al mio club (i pelati doc)entro fine mese confezione di 6 lame fusion piu schiuma da barba gratis!!
Comment
-
Presa da internesss, anzi, da wikipedia:
effetti collaterali del Proprecia:
Altri effetti collaterali riportati nella fase post-marketing comprendono orticaria, esantema, prurito, gonfiore delle labbra e del volto, dolorabilit? e ingrossamento della mammella, e dolore testicolare
Insomma:
1)
2) :tafazz:
3) probabile: :giulius:
Mmmm, ne vale la pena ? ....
Comment
X
Comment