Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapianto di capelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo......voi siete brutti e non siete come mr. DDG 2008

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ragazzi....una volta accettata la calvizie...non potete manco lontanamente immaginare che figata essere pelati con lametta
      mi sentirei troppo blackbass....non potrei mai accettarlo

poi con le mie orecchie sembro dumbo

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        virgo, sei sicuro che non si possa farel' autotrapianto su di te?

magari non ti viene fuori una testa alla Angelo Branduardi, ma magari qualcosa di accettabile si

Cmq ti capisco sul fatto che non ti va giu' di accettare la calvizie...
        Non sono un cesso totale pelato, o meglio... mi accetto... ma rivedendo foto di quando avevo i capelli, o i video... beh a me viene da PIANGERE, ero proprio un altra cosa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Non sono un cesso totale pelato, o meglio... mi accetto... ma rivedendo foto di quando avevo i capelli, o i video... beh a me viene da PIANGERE, ero proprio un altra cosa..
          in tutta onesta' credo dovessi pensarci prima... se appena ti accorgevi che i capelli che cadevano erano di piu' di quelli che ricrescevano ( perche' questa e' l' alopecia andogenetica o calvizie classica dell' uomo) andavi da un dermatologo, lui ti avrebbe scritto il propecia e ora tu avresti i capelli...Certo il propecia qiando lo si smette si diventa calvi come da destino...ma fin che lo usi ( e puoi usarlo fino a 45 anni) i capelli svolgono regolarmente il loro ciclo vitale.

Comment

• Font Size
            ma l'autotrapianto quanto costa di grazia?

Comment

• Font Size
              in tutta onesta' credo dovessi pensarci prima... se appena ti accorgevi che i capelli che cadevano erano di piu' di quelli che ricrescevano ( perche' questa e' l' alopecia andogenetica o calvizie classica dell' uomo) andavi da un dermatologo, lui ti avrebbe scritto il propecia e ora tu avresti i capelli...Certo il propecia qiando lo si smette si diventa calvi come da destino...ma fin che lo usi ( e puoi usarlo fino a 45 anni) i capelli svolgono regolarmente il loro ciclo vitale.
              si ma allunghi solo l'agonia

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma allunghi solo l'agonia
                assolutamente no

poi se tu preferisci essere calvo a 25 anni piuttosto che a 45...son ciufoli tuoi

Comment

• Font Size
                  Io prendo la Propecia ma ? inutile, non ? riuscita ad arrestare niente.

Comment

• Font Size
                    Io prendo la Propecia ma ? inutile, non ? riuscita ad arrestare niente.
                    Giura!!!!!!

ma da quant'e' che la prendi?

Comment

• Font Size
                      Giura!!!!!!

adesso pure BO ? in panico totale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        adesso pure BO ? in panico totale
                        no benjo, sono 10 anni che lo prendo e da quel momento come ero sono rimasto

Comment

• Font Size
                          Giura!!!!!!

6-7 mesi.. Ma ne ho persi la meta' da quando ho iniziato

Comment

• Font Size
                            ragazzi, io non riesco accettare il fatto di esser diventato calvo (tutta la testa) vorrei fare l'autotrapianto ma non ho abbastanza capelli e quindi non ? fattibile.

Dite che se compro i capelli da immigrati in crisi senza soldi tipo una 10ina e me li faccio impiantare... pu? funzionare?
                            Lascia perdere il trapianto,dai de lametta e schiuma!!
                            e se aderisci al mio club (i pelati doc)entro fine mese confezione di 6 lame fusion piu schiuma da barba gratis!!

Comment

• Font Size
                              ma che te frega piace anche mastro lindo
                              comunque puoi farti impiantare i peli delle ascelle, solo che magari sono più ricci

Comment

• Font Size
                                Presa da internesss, anzi, da wikipedia:

effetti collaterali del Proprecia:

Altri effetti collaterali riportati nella fase post-marketing comprendono orticaria, esantema, prurito, gonfiore delle labbra e del volto, dolorabilit? e ingrossamento della mammella, e dolore testicolare

Insomma:

1)

2) :tafazz:

3) probabile: :giulius:

Mmmm, ne vale la pena ? ....

Comment

X
                                Working...
                                X