Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V2 ... Jap !!!
Collapse
X
-
Non avresti dovuto aprire questo post
Non lo sai che il bicilindrico è solo Ducati? Tutto il resto è fuffa....
P.S. grandi moto, con i loro pregi e difetti (che a breve ti verranno elencati da molti, in particolare per il Suzuki ) che esulano dalla filosofia Jap "prestazioni a basso costo" ma che rappresentano comunque una fetta di storia.
Io un po' rimpiango che sulla mia abbiano "addomesticato" il motore del TL...
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostNon avresti dovuto aprire questo post
Non lo sai che il bicilindrico ? solo Ducati? Tutto il resto ? fuffa....
P.S. grandi moto, con i loro pregi e difetti (che a breve ti verranno elencati da molti, in particolare per il Suzuki ) che esulano dalla filosofia Jap "prestazioni a basso costo" ma che rappresentano comunque una fetta di storia.
Io un po' rimpiango che sulla mia abbiano "addomesticato" il motore del TL...
x? hanno un "qualcosa" che le moto di oggi non hanno!
un p? come l'R1 '98 o la ZX7RR .. qualcosa che suscita emozioni e che forse solo le moto di una volta riescono a dare !!
non dimentichiamo che si tratta di moto di 10 anni fa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postgran pezzo de ferro
La peggior moto che io abbia mai guidato.
vorrei ricordarti che il pezzo di ferro ha vinto qualche manche in supoerbike partecipando come wild card (con Gobert),
quindi se sei ujn po' impedito nella guida, mica ? colpa della moto
a parte gli scherzi, le bimota (quelle della vecchia gestione) richiedevano uno stile di guida tutto loro!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postguardando i cancelli che guidi abitualmente, non stento a crederlo!!!!!
vorrei ricordarti che il pezzo di ferro ha vinto qualche manche in supoerbike partecipando come wild card (con Gobert),
a parte gli scherzi, le bimota (quelle della vecchia gestione) richiedevano uno stile di guida tutto loro!
Poi l'anonimato e il fallimento.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postguardando i cancelli che guidi abitualmente, non stento a crederlo!!!!!
Bellissima e con una dotazione strepitosa.
Solo che quel telaio era troppo, troppo rigido! Le sospensioni due tavolette che non lavoravano....veramente uno schifo di moto.
Senza parlare del motore.....i tecnici Bimota lo avevano rimappato per ottenere pi? cavalleria rispetto al Susuki di serie....e venne fuori un papocchio di erogazione.....insfruttabile sotto i 6000 giri....incontenibile sopra.
Che cesso di moto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
ma l'avete mai guidata questa COSA??? Raga...un dramma.....una traGGGGedia!!!
Di peggio non si poteva fare!!!
Manco il motore salvo....ruvido...scorbutico...morto ai bassi...
Lo stesso motore su Tl1000s e Sv1000 con meno cavalli vince a mani basse!
Questo cercarono di pomparlo di 10CV ottenendo soltanto peggioramenti!
Comment
X
Comment