VTR mi ? sempre piaciuta ma nn l ho mai provata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V2 ... Jap !!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Il VTR-SP ? il mio amore.....possibilmente un SP1, rosso.
Pazienza se non andava granch?, anche se da originale era molto piatta e strozzata, per? ? stato il primo vero amore di giovent?.
Lo volevo prendere ma le quotazioni attuali sono una fucilata.
Del TL 1000 R me ne interessai parecchio all'epoca, ma non lessi proprio buoni commenti, ricordo che era pesantissima.
Provai la TL-S qualche anno f?, a confronto col mio VTR-F volava.
Ringrazio comunque Suzuki per aver creato quel V2, che avrebbe poi permesso la nascita della SB8K, altro mio mito a 2 ruote.
E qui con le quotazioni, altro che fucilata, ci vuole un cannone a curvatura 8.
Comment
-
ammazza come siete cattivi ..
dai su si tratta sempre di due moto concettualmente "vecchie" e superate in tutto. motoristicamente, ciclisticamente, nelle quote e nell'impostazione di guida.
? ovvio che paragonate ad una carenata moderna prendono bastonate da tutte le parti .
non ho mai provato nessuna delle due (l'unica V2 carenata che ho provato ? l'RC8R) x? fanno parte della storia e le ricordo sempre col sorriso xch? quando ero ragazzino le vedevo sulle copertine dei giornali e sbavavo!
il TR1000R imho non ? per niente brutto dal vivo! nella colorazione bianco/blu e con qualche modifica estetica ha il suo perch?
il VTR ancora oggi ? bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leggendo le vostre parole ho capito una cosa .. non prover? mai una di queste due moto cosi mi risparmier? la delusione e rimarranno per sempre nella mia mente come due pezzi di storia motociclistica!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM