Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vodafone Casa: esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    un amico ? passato da telecom a vodafone... ma a scadenza del contratto torna con telecom (alice).

collegamento molto + lento, spesso addirittura si disconnette e si riconnette solo dopo 5-10 minuti

servizio clienti OSCENO
    bene
    tra parentesi, ho una derivazione per il cordless in camera da letto...

Comment

• Font Size
      Qui la provincia sta cablando la fibra...
      Quando arriveran loro fanculizzo tettecom.. non prima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        fin che telecom ha il controllo della rete... mai.

unica alternativa ? fastweb con la fibra.. il resto non vale una ceppa, soprattutto in caso di guasti.

Quando avr? una casa mia credo che non far? manco installare il telefono fisso.. se mi vogliono disturbare c'? il cellulare.
        infatti conviene rimanere con telecom proprio perch? nel caso di guasti si evitano tutti i rimpalli tra operatore e proprietario della linea...

in ogni caso se si vuole fare una linea solo dati non c'? praticamente risparmio perch? ti tolgono il canone della linea telefonica, ma te ne applicano un altro per "l'attivazione di una linea dati" che guarda caso ? identico... quindi tanto vale tenerlo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          infatti conviene rimanere con telecom proprio perch? nel caso di guasti si evitano tutti i rimpalli tra operatore e proprietario della linea...

in ogni caso se si vuole fare una linea solo dati non c'? praticamente risparmio perch? ti tolgono il canone della linea telefonica, ma te ne applicano un altro per "l'attivazione di una linea dati" che guarda caso ? identico... quindi tanto vale tenerlo...
          Ecco tutto quello che serve sapere!!! Thanks...:

Comment

• Font Size
            io celll'ho da un 4 mesi e mi trovo bene...adsl senza limiti + fisso...tutte ste pippe mentali, telecom non telecom non me lo alzano, vado da chi si fà pagare meno

Comment

• Font Size
              Io ho messo una linea nuova a casa e l'ho fatto con la vodafone.
              Adsl + telefonate a canone fisso.
              Hanno fatto tutto l'impianto, hanno allacciato la vodafone station ed hanno fatto il collaudo della linea.
              Per il momento funziona tutto alla grande! 6,5mega reali di velocità, non cade mai la linea e ottima assistenza.
              Orami è un anno che ce l'ho e mai avuto problemi tecnici.
              Last edited by Polsodighisa; 27-10-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                In Friuli fanno bene le cose...forse perchè siamo più belli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Io ho messo una linea nuova a casa e l'ho fatto con la vodafone.
                  Adsl + telefonate a canone fisso.
                  Hanno fatto tutto l'impianto, hanno allacciato la vodafone station ed hanno fatto il collaudo della linea.
                  Per il momento funziona tutto alla grande! 6,5mega reali di velocit?, non cade mai la linea e ottima assistenza.
                  Orami ? un anno che ce l'ho e mai avuto problemi tecnici.
                  scusa ma come fai a dire ottima assistenza se non hai mai avuto problemi?

Comment

• Font Size
                    al telefono rispondono sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      In Friuli fanno bene le cose...forse perch? siamo pi? belli

Anche tu hai ragione!
                      Intendevo che mi hanno sempre fornito ottima assistenza nel momento di settare la linea.
                      Sistemano la linea e la settano da remoto.

al telefono rispondono sempre
                      Buahahahaaa
                      Son sempre gentili!

Comment

• Font Size
                        ah ok... parlavi di servizio post-vendita... non assistenza tecnica

Comment

• Font Size
                          un amico ? passato da telecom a vodafone... ma a scadenza del contratto torna con telecom (alice).

collegamento molto + lento, spesso addirittura si disconnette e si riconnette solo dopo 5-10 minuti

servizio clienti OSCENO

allora non sono il solo .. .

Comment

X
                          Working...
                          X