Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vodafone Casa: esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vodafone Casa: esperienze?

come da subject

ho visto l'offerta e, devo ammetterlo, mi sta stuzzicando
    soprattutto perche' si occupano loro del trasloco da Telecom + Alice e, nel frattempo, non dovrei rimanere a piedi con l'adsl (soprattutto dato che mi serve anche per lavoro, quando sono reperibile + a Kappuccina per la scuola)

mi chiedevo se qualcuno, qui, avesse avuto esperienze positive/negative in merito
    graSSie

• Font Size
    il mio amico ce l'aveva ma ? tornato a Telecom and Alice....mi ha detto che non trovava grossa convenienza rispetto a TI....

Comment

• Font Size
      io ce l'ho e mi trovo bene

Comment

• Font Size
        fin che telecom ha il controllo della rete... mai.

unica alternativa è fastweb con la fibra.. il resto non vale una ceppa, soprattutto in caso di guasti.

Quando avrò una casa mia credo che non farò manco installare il telefono fisso.. se mi vogliono disturbare c'è il cellulare.

Comment

• Font Size
          io fatto esperienza, 3 giorni dopo avevo il mio vecchio operatore con il vecchio contratto ma il prezzo tagliato a metà

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Quando avr? una casa mia credo che non far? manco installare il telefono fisso.. se mi vogliono disturbare c'? il cellulare.
            io se mai avr? una casa mia invece.....mi piacerebbe tornare SOLO al fisso....un bel Sirio in ricordo dei tempi in cui si stava meglio....

e poter scagliare per terra il mio Nokia......

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              come da subject

ho visto l'offerta e, devo ammetterlo, mi sta stuzzicando
              soprattutto perche' si occupano loro del trasloco da Telecom + Alice e, nel frattempo, non dovrei rimanere a piedi con l'adsl (soprattutto dato che mi serve anche per lavoro, quando sono reperibile + a Kappuccina per la scuola)

mi chiedevo se qualcuno, qui, avesse avuto esperienze positive/negative in merito
              graSSie
              io ne ho piene le palle della vodafone station ..non vedo l'ora di tornare a telecom ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                io ne ho piene le palle della vodafone station ..non vedo l'ora di tornare a telecom ..
                motivo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  io se mai avr? una casa mia invece.....mi piacerebbe tornare SOLO al fisso....un bel Sirio in ricordo dei tempi in cui si stava meglio....

e poter scagliare per terra il mio Nokia......
                  come no.. 8 chiamate su 10 sono di telepromozione... non se ne pu? pi?

Comment

• Font Size
                    Io ce l'ho da due anni e mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
                      eh lo so.....quello ? il brutto.....ci vorrebbe qualche filtro....

per? personalmente ho un odio profondo verso il cellulare.....

Comment

• Font Size
                        Mi segno che interessa anche a me!!

Ma da quel che vedo sembra tornare sempre tutto su Telcom....

Comment

• Font Size
                          se non metti il tuo numero sull'elenco praticamente non ne hai

Comment

• Font Size
                            un amico è passato da telecom a vodafone... ma a scadenza del contratto torna con telecom (alice).

collegamento molto + lento, spesso addirittura si disconnette e si riconnette solo dopo 5-10 minuti

servizio clienti OSCENO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              se non metti il tuo numero sull'elenco praticamente non ne hai
                              teoricamente non potrebbero prendere il numero dall'elenco se non con specifica autorizzazione.

Comment

X
                              Working...
                              X