Salve a tutti!sono felice possessore della fantastica R1 '03 e vorrei sapere da chi mi puo aiutare,se un ammortizzatore di sterzo potrebbe alleviare il problemino denunciato da molti dell'atterragio dell'avantreno!!Grazie anticipato e un doppio lampeggio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signori mi serve un consiglio!
Collapse
X
-
Re: Signori mi serve un consiglio!
Originally posted by drakoSalve a tutti!sono felice possessore della fantastica R1 '03 e vorrei sapere da chi mi puo aiutare,se un ammortizzatore di sterzo potrebbe alleviare il problemino denunciato da molti dell'atterragio dell'avantreno!!Grazie anticipato e un doppio lampeggio!
-
Originally posted by drakoGrazie del benvenuto!FedeR1 ? uguale identica spiccicata alla tua!!!adesso ho le dunlop 208 ma appena esce dal letargo ci sparo le michelin pilot power!!!
Comment
-
Re: Signori mi serve un consiglio!
Originally posted by drakoSalve a tutti!sono felice possessore della fantastica R1 '03 e vorrei sapere da chi mi puo aiutare,se un ammortizzatore di sterzo potrebbe alleviare il problemino denunciato da molti dell'atterragio dell'avantreno!!Grazie anticipato e un doppio lampeggio!
Comment
-
ciao e benvenuto..
Io non mi trovo con l'ammo di sterzo su strada,ma solo in pista..
Se carichi meno indietro il peso vedrai che gia' ridurrai il problema.
Se vuoi metterlo,beh tranquillo,sbacchettera' molto meno ma,almeno a me,si e' indurito un po' lo sterzo (come ovvio che sia) e mi ha infastidito la guida...
ciao!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
benvenuto
scusa, approfitto di questo spazio per fare i complimenti alla mamma di linny... stika se sei carina! se fossi un po' + lesbica e un po' meno dedita a una vita di piaceri col dio caxxo... correrei a perugia! ufff... che fatica! :P
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnambenvenuto
scusa, approfitto di questo spazio per fare i complimenti alla mamma di linny... stika se sei carina! se fossi un po' + lesbica e un po' meno dedita a una vita di piaceri col D[@ caxxo... correrei a perugia! ufff... che fatica! :P
Quoto per la linny, veramente una bella gn...... ehm.... signorina!!!
Comment
-
scusa, approfitto di questo spazio per fare i complimenti alla mamma di linny... stika se sei carina! se fossi un po' + lesbica e un po' meno dedita a una vita di piaceri col D[@ caxxo... correrei a perugia! ufff... che fatica! :P
Comment
-
aaaah quanto mi piacciono le donne sincere
Comment
X
Comment