Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori mi serve un consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Signori mi serve un consiglio!

Salve a tutti!sono felice possessore della fantastica R1 '03 e vorrei sapere da chi mi puo aiutare,se un ammortizzatore di sterzo potrebbe alleviare il problemino denunciato da molti dell'atterragio dell'avantreno!!Grazie anticipato e un doppio lampeggio!

• Font Size
    Re: Signori mi serve un consiglio!

Originally posted by drako
    Salve a tutti!sono felice possessore della fantastica R1 '03 e vorrei sapere da chi mi puo aiutare,se un ammortizzatore di sterzo potrebbe alleviare il problemino denunciato da molti dell'atterragio dell'avantreno!!Grazie anticipato e un doppio lampeggio!
    intanto benvenuto questo post va su tecnica...cmq che gomme monti?

Comment

• Font Size
      Welcome to the Jungle!!!!!!!!!!!!!

complimenti per la moto!!!!

Comment

• Font Size
        io non posso aiutarti, ma posso darti il benvenuto.
        welcome.

Comment

• Font Size
          Grazie del benvenuto!FedeR1 ? uguale identica spiccicata alla tua!!!adesso ho le dunlop 208 ma appena esce dal letargo ci sparo le michelin pilot power!!!

Comment

• Font Size
            Grazie del benvenuto!FedeR1 ? uguale identica spiccicata alla tua!!!adesso ho le dunlop 208 ma appena esce dal letargo ci sparo le michelin pilot power!!!
            Io ho le Diablo Corsa....... Spettacolari!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Re: Signori mi serve un consiglio!

Se il problemino consiste negli sbakkettamenti in acceleraxione o in ricaduta da una impennata la risposta ? s?...

Comment

• Font Size
                bienvenidoooooo

Comment

• Font Size

cmq benvenuto!!!!!!

Comment

• Font Size
                    benvenuto...

Comment

• Font Size
                      ciao e benvenuto..
                      Io non mi trovo con l'ammo di sterzo su strada,ma solo in pista..
                      Se carichi meno indietro il peso vedrai che gia' ridurrai il problema.
                      Se vuoi metterlo,beh tranquillo,sbacchettera' molto meno ma,almeno a me,si e' indurito un po' lo sterzo (come ovvio che sia) e mi ha infastidito la guida...
                      ciao!

Comment

• Font Size
                        benvenuto

scusa, approfitto di questo spazio per fare i complimenti alla mamma di linny... stika se sei carina! se fossi un po' + lesbica e un po' meno dedita a una vita di piaceri col dio caxxo... correrei a perugia! ufff... che fatica! :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          benvenuto

scusa, approfitto di questo spazio per fare i complimenti alla mamma di linny... stika se sei carina! se fossi un po' + lesbica e un po' meno dedita a una vita di piaceri col D[@ caxxo... correrei a perugia! ufff... che fatica! :P
                          Ussignur!!!!!!

Quoto per la linny, veramente una bella gn...... ehm.... signorina!!!

Comment

• Font Size
                            benvenuto

scusa, approfitto di questo spazio per fare i complimenti alla mamma di linny... stika se sei carina! se fossi un po' + lesbica e un po' meno dedita a una vita di piaceri col D[@ caxxo... correrei a perugia! ufff... che fatica! :P
                            e tu, come sei?

Comment

• Font Size
                              benvenuto

aaaah quanto mi piacciono le donne sincere

Comment

X
                              Working...
                              X