Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancello Automatico.... Info e consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    una domanda..
    te fai la tua offerta, che senza dubbio sarà più bassa calcolando che chiederai meno di un tecnico specializzato.
    qualcosa non funziona. giustamente la signora ti potrebbe dire, io ho preso accordi con te, te risolvi la magagna, a tue spese. per cui magari devi chiedere a qualcuno che lo fa di lavoro di risolverti la magagna se non riesci, pagandolo te, giustamente.
    il giorco vale la candela?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ... se mi permetti la Multirutto 620 è leader del settore....

      Uploaded with ImageShack.us
      ...magari ogni tanto si inceppa...ma è un signor cancello!
      errato....

      questo non è un cancello automatico.....



      è un cancello..... a marce....

      come giustamente messo sopra questo invece è automatico

      Last edited by ace; 28-10-10, 17:59.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marco84 View Post
        una domanda..
        te fai la tua offerta, che senza dubbio sar? pi? bassa calcolando che chiederai meno di un tecnico specializzato.
        qualcosa non funziona. giustamente la signora ti potrebbe dire, io ho preso accordi con te, te risolvi la magagna, a tue spese. per cui magari devi chiedere a qualcuno che lo fa di lavoro di risolverti la magagna se non riesci, pagandolo te, giustamente.
        il giorco vale la candela?
        Io ovviamente metto le mani avanti... Nel senso...
        Preventivo ditta: 1500euro (le cifre sono messi li cos?)
        Preventivo mio: 1000euro
        Bene... Signora S****a io se vuole posso metterglielo io. Non gli nascondo mica che sono un tecnico e sotto sotto non l'ho mai fatto.
        Penso sia una cosa fattibile e le faccio risparmiare un po' di soldi.
        Ovvio un lavoro fatto da me potr? essere di qualit? inferiore (dico potrebbe perch? al giorno d'oggi trovare gente specializzata e che sappia lavorare non ? cos? semplice) e qualche problemino potr? uscire.
        VOglio dire la botte piena e la moglie ubriaca non ? possibile.
        Se risparmi diversi soldi metti in conto che ci potrebbero essere dei problemini.
        Esempio scemo... ho comprato un cell qui su DDG nuovo e senza scontrino.... Beh non posso mica pretendere di averlo pagato meno e di avere la garanzia.... L'ho pagato meno... se poi avr? problemi pagher? il centro assistenza.

        Il tuo discorso cmq non fa una piega... nel senso che c'? e ci sar? un rischio che il lavoro che andr? a fare non mi porter? guadagno... perch? se ci devo rilavorare sopra rischier? di andarci pari o in perdita addirittura. Quello si.
        Per? ripeto.... Se uno come Blade che non ? un tecnico ? riuscito a montarlo da solo e di sana pianta.... io che devo cambiare le parti gi? presenti... Penso sia un attimo pi? agevole.... Poi come detto se la parte elettrica ho difficolt? chiamo un amico elettricista e lascio questa parte a lui cos? evito ogni problema di sorta e faccio guadagnare anche un amico.

        cmq ? tutto da vedere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Io ovviamente metto le mani avanti... Nel senso...
          Preventivo ditta: 1500euro (le cifre sono messi li cos?)
          Preventivo mio: 1000euro
          Bene... Signora S****a io se vuole posso metterglielo io. Non gli nascondo mica che sono un tecnico e sotto sotto non l'ho mai fatto.
          Penso sia una cosa fattibile e le faccio risparmiare un po' di soldi.
          Ovvio un lavoro fatto da me potr? essere di qualit? inferiore (dico potrebbe perch? al giorno d'oggi trovare gente specializzata e che sappia lavorare non ? cos? semplice) e qualche problemino potr? uscire.
          VOglio dire la botte piena e la moglie ubriaca non ? possibile.
          Se risparmi diversi soldi metti in conto che ci potrebbero essere dei problemini.
          Esempio scemo... ho comprato un cell qui su DDG nuovo e senza scontrino.... Beh non posso mica pretendere di averlo pagato meno e di avere la garanzia.... L'ho pagato meno... se poi avr? problemi pagher? il centro assistenza.

          Il tuo discorso cmq non fa una piega... nel senso che c'? e ci sar? un rischio che il lavoro che andr? a fare non mi porter? guadagno... perch? se ci devo rilavorare sopra rischier? di andarci pari o in perdita addirittura. Quello si.
          Per? ripeto.... Se uno come Blade che non ? un tecnico ? riuscito a montarlo da solo e di sana pianta.... io che devo cambiare le parti gi? presenti... Penso sia un attimo pi? agevole.... Poi come detto se la parte elettrica ho difficolt? chiamo un amico elettricista e lascio questa parte a lui cos? evito ogni problema di sorta e faccio guadagnare anche un amico.

          cmq ? tutto da vedere
          Con i prezzi non ci sei andato lontano , io un kit per cancello scorrevole + fotocellule lo pago sui 600 euro ivato , uno a battente non saprei

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho parlato con la proprietaria che deve cambiare l'automatismo.
            MI ha detto di fargli un preventivo del lavoro e se c'? un buon risparmio mi lascia fare il lavoro.
            Ora devo contare a spanne quanto tempo senza imprevisti mi occorre per montare il tutto considerando che ? gi? tutto predisposto... si tratta di smontare tutto il vecchio e montare quello nuovo. Per sicurezza ci metterei un un paio di ore in pi? in caso di imprevisti.
            Last edited by Giorma85; 28-11-10, 13:14.

            Comment

            X
            Working...
            X