Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa .....???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post

    ... e pensano che il fare propaganda sempre e comunque CONTRO l'avversario politico, chiunque egli sia, con ogni mezzo lecito e non, sia SACROSANTO...

    ... questa dedizione assoluta che sfiora il fanatismo ? considerabile n? pi? n? meno che una FEDE...
    scritto da uno che mette in firma un nastro a lutto di fianco alla scritta "Biaggi ha vinto il mondiale"

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Giulius999 View Post
      aahahahhaah

      spero che molta gente apra gli occhi e non la veda come te..ma vedo che in giro le idee stanno cambiando per fortuna

      Vai Silvione sei tutti noi...
      Guarda io lo spero quanto te . Ora questo governo cadr? quasi sicuramente .

      Cosi torner? al governo l'altra parte e (siccome sono sicuro che non camber? niente se non in peggio) potr? ridere un p? io nel vedere quanti imponenti e vantaggiosi cambiamenti apporter? il nuovo supergoverno salvatore della patria .

      Per? potro consolarmi da questo dramma , perculando quelli che ora stanno sbraitando in modo insensato ... ? dalle elezioni che sono acciecati dalla lotta per far cadere il governo . Di questa povera nazione non importa un caxxo a nessuno , ognuno guarda dove posare le proprie chiappe e basta .

      Se non credi questo , secondo me , sei un illuso

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Guarda io lo spero quanto te . Ora questo governo cadr? quasi sicuramente .

        Cosi torner? al governo l'altra parte e (siccome sono sicuro che non camber? niente se non in peggio) potr? ridere un p? io nel vedere quanti imponenti e vantaggiosi cambiamenti apporter? il nuovo supergoverno salvatore della patria .

        Per? potro consolarmi da questo dramma , perculando quelli che ora stanno sbraitando in modo insensato ... ? dalle elezioni che sono acciecati dalla lotta per far cadere il governo . Di questa povera nazione non importa un caxxo a nessuno , ognuno guarda dove posare le proprie chiappe e basta .

        Se non credi questo , secondo me , sei un illuso
        A parte che il governo ancora per qualche mese non cadr? di certo perch? comunque devono tutti - soprattutto i nuovi eletti - maturare il minimo per la pensione ....................
        Certo che ultimamente si ? fatta dura riuscire a scrivere di qualcosa senza che qualcuno la butti in politica.
        Io avevo iniziato questo topic solo per commentare quanto si possa essere sciocchi a fidarsi di chi usa la religione per far soldi .......................

        .................................................. ...
        .................................................. ......

        e dire che solo pochi mesi fa ero IO quello che veniva accusato di buttarla in politica

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nonno enio View Post
          A parte che il governo ancora per qualche mese non cadr? di certo perch? comunque devono tutti - soprattutto i nuovi eletti - maturare il minimo per la pensione ....................
          Certo che ultimamente si ? fatta dura riuscire a scrivere di qualcosa senza che qualcuno la butti in politica.
          Io avevo iniziato questo topic solo per commentare quanto si possa essere sciocchi a fidarsi di chi usa la religione per far soldi .......................

          .................................................. ...
          .................................................. ......

          e dire che solo pochi mesi fa ero IO quello che veniva accusato di buttarla in politica
          Ah guarda non dirlo a me ... non sono certo stato io a buttarla in politica .

          Cmq , hai ragione , meglio chiudere.

          LelePOLITIKLOCK

          Comment

          X
          Working...
          X