Mi hanno detto che hai il casco nuovo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nexus... fatto spese?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Nex.. ti avevo detto che era bello...
Ti hanno trattato bene a Tamoto?
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by nexsussi dai periodo di natale, regalo della miss... molto bello il mio nuovo caschetto e molto comodo.
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by mito22Nex.. ti avevo detto che era bello...
Ti hanno trattato bene a Tamoto?
Siamo andati l? con Lizio.. e anche lui ha avuto un trattamento che dire di riguardo o poco..
Era ora che anche a Trento ci fosse un concessionario Kawa decente, eh?
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by spettinatoOriginally posted by nexsussi dai periodo di natale, regalo della miss... molto bello il mio nuovo caschetto e molto comodo.
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by nexsusOriginally posted by spettinatoOriginally posted by nexsussi dai periodo di natale, regalo della miss... molto bello il mio nuovo caschetto e molto comodo.
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by spettinatoOriginally posted by nexsusOriginally posted by spettinatoOriginally posted by nexsussi dai periodo di natale, regalo della miss... molto bello il mio nuovo caschetto e molto comodo.
Comment
-
-
Originally posted by nexsushttp://www.mcleodaccessories.com.au/...14_target.html
Naturalmente verdeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........
Comment
X
Comment