La classifica mi trova d'accordo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
classifica 20 film pi? terrificanti....
Collapse
X
-
Io non concordo per nulla con Shining, dove secondo me non si vede il miglior Kubrick, specie se paragonato al libro di King, anche perché rovinato dall'interpretazione della moglie di Nickolson (non ricordo il nome dell'attrice) che secondo me in parte annulla la grandissima performance di quest'ultimo...
Tra i primi invece, per restare tra quelli citati nella classifica, "The Ring", "L'esorcista" e "Rosemary's Baby" ce li metto sicuramente...
Comunque va a gusti ed ognuno ha la sua opinione, ovviamente, specie se non si sta parlando di valore artistico del film ma proprio di suspence/terrore che suscita che, in quanto emozione, è giocoforza soggettivo...Last edited by giova3419; 26-10-10, 14:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
L'Esorcista
Shining
The Ring
The Grudge
IT
Amytiville Horror
The Descent
L'esorcismo di emily rose
La Casa
Halloween
Profondo Rosso
Phenomena
Non Aprite Quella Porta
La bambola assassina
Martyrs
Suspiria
Hostel
The Haunting
Rosemary's baby
Rec
Comment
-
Beh io non li ho visti tutti (anzi ne ho visti pochi) per? Shining fa veramente cacare addosso anche perch? la paura si basa sul "niente" (niente stragi e litri di sangue voglio dire)
Tanti altri invece mi sembrano solo delle pagliacciate, e anche se non sono dello stesso genere li sostituirei con roba tipo:
Duel
Le iene (cani da rapina)
Stalingrad
..... tutta roba pi? normale ma non meno inquitante secondo me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Time_Bandit View PostBeh io non li ho visti tutti (anzi ne ho visti pochi) per? Shining fa veramente cacare addosso anche perch? la paura si basa sul "niente" (niente stragi e litri di sangue voglio dire)
Tanti altri invece mi sembrano solo delle pagliacciate, e anche se non sono dello stesso genere li sostituirei con roba tipo:
Duel
Le iene (cani da rapina)
Stalingrad
..... tutta roba pi? normale ma non meno inquitante secondo me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0