Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto velocemente...molti non li condivido, ma il "terrificante" ? molto soggettivo
Io da piccolo non ero riuscito a vedere "The elephant man", mi aveva angosciato per la "cattiveria" pi? che per la paura suscitata dalla deformit?...
Mah...terrificante vuol dire tutto e nulla, ci sono film che non terrificano ma angosciano, ed e' molto peggio. Eppure non sono horror...Schindler's List, ad esmpio.
Certo Shining e' un grandissimo film, un capolavoro (del resto vista la paternità come poteva essere altrimenti?)... Ma, per chiarire meglio ciò che intendo, rimanendo su Kubrick, altrettanto angosciante e' il Dottor Stranamore, che non e' certo un horror: eppure che angoscia lascia la scena del capitano-cow boy che in piena estasi da delirio si lancia dal B52 a cavallo della Bomba?
Parlando di puro spavento, non male il fiato "gelato" che esce dal respiro dei morti ne "il sesto senso"...
c'era un topic fantastico sul cinema.. una volta.. anzi, BEN 2...
ingrati, aveva ragione Lele-R1-Crash..
200000000 milioni di topic sui film... quelli erano spettacolari, secondo me
Comment