Ciao a tutti ragazzuoli .....mi serve un consiglio ....allora vi espongo il problema .....quest'estate vorrei portare mia moglie in vacanza a los angeles stando all'incirca 15-20 gg ....
in qst 2 sett vorrei oltre che andare assolutamente a vedere la famigerata scritta hollywood vorrei andare sia a san francisco ,sia a las vegas e naturalmtente non si puo fare una capitina a disneyland orlando .....poi magari se rimane qualche gg di tempo vorrei (dopo avermi noleggiato una bella moto (assolutamente no custom ) percorrere la famosissima e bellissima route 66
ora vi pongo il vero succo del problema .....
secondo voi 10.000 potrebbero bastare per tutto ? magari facendo si che torno a casa con almeno 100 ? in tasca ?
e se qualcuno di voi c'e gia stato .....avete qualche suggerimento da darmi???
grazie in anticipo ....Ivano
in qst 2 sett vorrei oltre che andare assolutamente a vedere la famigerata scritta hollywood vorrei andare sia a san francisco ,sia a las vegas e naturalmtente non si puo fare una capitina a disneyland orlando .....poi magari se rimane qualche gg di tempo vorrei (dopo avermi noleggiato una bella moto (assolutamente no custom ) percorrere la famosissima e bellissima route 66
ora vi pongo il vero succo del problema .....
secondo voi 10.000 potrebbero bastare per tutto ? magari facendo si che torno a casa con almeno 100 ? in tasca ?
e se qualcuno di voi c'e gia stato .....avete qualche suggerimento da darmi???
grazie in anticipo ....Ivano
Comment