Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INAUGURESCION! (qualche foto e due righe al volo!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INAUGURESCION! (qualche foto e due righe al volo!)

Ciao bei ragaSSuoli,

non vi ripeto le solite scuse per il fatto che scriva davvero poco, ma vi dico solo: a giorni dovrei avere la linea telefonica attiva in studio, per cui, tra poco, vi inonder? di tutte le parole che vi siete risparmiati in questi 3 (quasi) mesi!

Purtroppo non ne ho molte perch? Dino (il fotografo) doveva andare via presto cmq, eccole qui:

X Demonietta: sto organizzando la mia discesa su Roma, tra poco ti far? avere notizie, sono a quota 6 tatuaggi prenotati!

X Artis: qui da Melegnano passa una fila di persone ferme, in direzione di Trento, si dice che siano tutte in cerca di una donna aggressiva... io ho provato a convincerli che non sei cos?, ma sai come sono sti milanesi, gentaccia... un bacione!

• Font Size
    da quando in qua sono diventata diavoletta???

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      da quando in qua sono diventata diavoletta???
      Ops.

Comment

• Font Size
        eheheh complimenti ^_^

Comment

• Font Size
          saro' vecchia quando avro' una sagotattuagio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            saro' vecchia quando avro' una sagotattuagio!!
            Prima della met? di novemre. Non sarai poi tanto vecchia, dai!... (ne ho 5 o 6 da fare, per cui devi darmi giusto il tempo di regolarmi logisticamente, per vitto e alloggio, tutto qui, e poi... si bucherellaaaa!!!).

Comment

• Font Size
              ma si saghe!!!sai che io scherzo!!!!

Comment

• Font Size
                grande sago complimntoniiiiii

Comment

• Font Size
                  Ciao sagoooo in bocca al lupo per l'attivit?!

Comment

• Font Size
                    sai che....me lo immaginavo proprio cos??
                    sai che...l'ultima foto che hai postato me la sono salvata?
                    sai che...sono felice? felice come se vivessi questa tua esperienza in prima persona..
                    ...e.....grazie...ci sono persone che riescono a tirar fuori il meglio di me, ma non mi restano vicine...il loro ricordo per? ? sempre vivo nella mia mente, ci sono momenti che lasciano il segno e ogni volta che balenano nei pensieri , le emozioni hanno sempre la stessa, prepotente intensit?....
                    bacio

Comment

• Font Size
                      Mitico il sago totoo... Sei un grande sago al pi? presto verr? a farti visita

Comment

• Font Size
                        BELLA LI' SAGOMACCIA!!!!!!!!!

Son proprio contento che pian piano i tuoi progetti prendono forma!!!!!

ALLA GRANDE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          GRANDE GRANDISSIMO!!! ANCH'IO L'1 NOVEMBRE INIZIO DA ME!!!!! HO FATTO IL PASSO ANCH'IO!!!! SPERIAMO BENE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Dopo l'inverno mi faccio chiudere il mio tribale...prepara il whiskey per anestetizzare il dolore Zio sago

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord G
                              Dopo l'inverno mi faccio chiudere il mio tribale...prepara il whiskey per anestetizzare il dolore Zio sago
                              Per anestetizzare te uso la mazza da baseball che ho dietro la mia scrivania, non ti preoccupare, hehehe...

Artis, ? facile immaginarsi come faremmo le cose, dopo che si impara a conoscersi bene, no? Scommetto che io avrei fatto casa mia come la tua! (magari i mobili non li avrei fatti di persona come te, per?.. hehehe...)

Pippo, il tuo grande salto non vuole mica dire che non ci porti + le frittelle, VERO?!?!?!....

Desmo, appena trovo qualcosa da tagliare, ti chiamo!!!...

Nitro, ti aspetto!

Ehi, non ? che magari prima o poi si organizza un bel Sago-Tattoo-Studio-Moto-Raduno-Ritrovo-DDG-Tutt'ins?mm?!...

Comment

X
                              Working...
                              X