Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Herbalife

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Herbalife

qualcuno utilizza questi prodotti? sono validi? ma soprattutto, ? roba sana o ? robaccia chimica che ti trasforma in hulk dopo 3 settimane?

ho un mio amico che fa il rappresentante da qualche anno ormai e ogni tanto prova a sbolognarmi qualche prodotto.. integratori x l'uso sportivo, prodotti x perdita o aumento (meglio la prima che la seconda, x la seconda ci son gi? i tortelli che sono efficaci ) di peso.. ecc..

per? prima di buttarmi su acquisti azzardati vorrei opinioni su chi utilizza gi? questi prodotti..

• Font Size
    lassa perdere......
    li vendeva la mia ex moglie 10 anni fa.........
    dovrebbe essere roba naturale, ma secondo me tutte boiate,
    se vai in una qualsiasi erboristeria trovi le stesse cose a metà del prezzo!

Comment

• Font Size
      Anche un mio amico ? un rappresentate e secondo lui ? ok...

La mia ragazza ha fatto due mesi ha fare la colazione , le barrette a mezzogiorno se non erro e l'infuso....ha smesso perch? perdeva capelli a go go....

Comment

• Font Size
        herbalife ? una figata !

Fa benissimo....

.... soprattutto a chi lo vende !

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          herbalife è una figata !

Fa benissimo....

.... soprattutto a chi lo vende !

aaaa ecco....

che poi costano una botta......volevo provarli sinceramente ma quando mi hanno preventivato sulle 90euro al mese solo di colazione, gli ho detto: facendo thai box ho perso 7kg in 2 mesi a costo ZERO!! vado avanti a fare thai
          Last edited by Team_r1; 26-10-10, 06:45.

Comment

• Font Size
            sa tanto di societ? piramidale oppure di setta per come si organizzano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Team_r1 View Post
              aaaa ecco....

che poi costano una botta......volevo provarli sinceramente ma quando mi hanno preventivato sulle 90euro al mese solo di colazione, gli ho detto: facendo thai box ho perso 7kg in 2 mesi a costo ZERO!! vado avanti a fare thai
              E ci guadagni anche in salute!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                sa tanto di societ? piramidale oppure di setta per come si organizzano.
                ? una societ? piramidale e una setta!

Comment

• Font Size
                  quando ero adolescente e coglione...quasi mi incastravano.

partecipai a diverse riunioni....roba da sganasciarsi dalle risate.

Lo speaker...."ecco Gianluca......ha perso 15 kg e guadagnato 15000€ in 3 mesi!!" e tutti ad applaudire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    quando ero adolescente e coglione...quasi mi incastravano.

partecipai a diverse riunioni....roba da sganasciarsi dalle risate.

Lo speaker...."ecco Gianluca......ha perso 15 kg e guadagnato 15000? in 3 mesi!!" e tutti ad applaudire
                    ah roba tipo kirby quindi.....societ? piramidali, incentivi e manager molto american style! bene bene!

Comment

• Font Size
                      inanzitutto dipende qual'? la tua esigenza.....nelle farmacie o nei centri specializzati puoi trovare original tisanoreica ecco il link http://www.centrostuditisanoreica.it/index.html.
                      Ci sono le tisane e la dita tisanoreica, le "tisane" sono in realt? degli estratti di molteplici piante attraverso una procedura particolare detta decottopia che permette di riunire molti principi attivi di diverse piante in un'unica soluzione. Ovviamente tutte senza conservanti zuccheri o robacce strane, e ci sono tantissimi tipi di estratti, da quello per dimagrire a quello per che ha problemi di stomaco, insonnia, circolazione carenza di ferro e tantissime altre. Poi invece c'? anche la loro dieta, che per? viene fatta a seconda delle esigenze e sopratutto dopo aver inoltrato gli esiti degli esami clinici che richiedono. Io li ho utilizzati e conosco bene il prodotto, l'azienda ? seria e sopratutto i prodotti sono naturali ed efficaci. Herbalife c'? da una vita ma ? + come hanno detto sopra una societ? piramidale, che mira a cecrcare adepti per aumentare il loro fatturato.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ah roba tipo kirby quindi.....societ? piramidali, incentivi e manager molto american style! bene bene!
                        mooolto american style....ci mancava solo la camminata sui carboni ardenti

Comment

X
                        Working...
                        X